Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Se mi posso permettere: con il taglio dei dollari IMHO il tempo gioca a favore di Guaidò affamando militari e popolo; i primi saranno incentivati sempre più al salto della quaglia e i secondi (affamati) a scendere in piazza. A meno che non intervengano nuovi "supporter" di Maduro.

Nell'ultimo anno ho assistito ad un migliore gestione del flusso di $, con una parziale ripresa dell'immissione di questi nell'economia... grazie al blocco dei pagamenti sulla deuda externa.

Semmai, bisognerebbe fare quattro conti per vedere se Maduro (o qualche altro esponente del PSUV) sia in grado di gestire il paese con l'attuale flusso di valuta estera.
 

carib

rerum cognoscere causas
Se i militari non tolgono il sostegno a Maduro, ci vorranno un pò di mesi prima che le sanzioni abbiano effetto.
Il tempo non gioca a favore di Zio Nicolas, ma nemmeno per Guaidò.
Difficile tenere la gente mobilitata nelle piazze per un lungo periodo.
Nel frattempo sarà possibile sviluppare un compromesso tra le forze in campo.

a quel che capisco dalle notizie odierne, si accelera (la telenovela)
 

carib

rerum cognoscere causas
El presidente interino de Venezuela, Juan Guaidó, estaría considerando los nombres de cuatro ejecutivos venezolanos para la junta directiva transitoria de la filial refinadora de Petróleos de Venezuela en Estados Unidos, Citgo Petroleum Corporation, así lo informó la cadena de noticias Reuters este martes.
 

tommy271

Forumer storico
Los #BonosSoberanos abrieron la jornada en terreno negativo con una caída promedio de 0,11%

DzSRX9CXcAELL2U.png
 

Users who are viewing this thread

Alto