Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

FNAIOS

hai visionato quel video PandoraTV ? hai sentito tutti i relatori ?...beh t'assicuro che siamo in molti ad avere la loro stessa view su questo come su altri accadimenti di storia contemporanea , view che unisce dx , sx , centro ...basta avere un pò di esperienza di geopolitica e un pò di cervello ( funzionante ) , cioè nn sono l'unico , questo te lo posso assicurare

tieni presente che a 14 anni ero già al Vittoriale sul lago di Garda a sentire i vecchi missini che sputavano fiele contro il Trattato di Osimo e da allora di anni ne sono trascorsi parecchi (e nn ti dico quanti perchè sono fatti miei ) e ti dico ciò solo perchè tu possa inquadrarmi un attimino senza sparare giudizi a vanvera su persone che nn conosci

Dov'eri tu a 14 anni non mi interessa, spero che ti sia goduto la gita. Per il resto sei piombato in 2 forum e in tutti e due ti stanno dicendo la stessa cosa, come dicevo al terzo forum vinci una bambolina. Dai tuoi post ti nutri di dietrologia e caghi complottismo da avanspettacolo, mi auguro (per te) - ma in realtà non me ne frega niente - che non sia vero.

Ti potrei rispondere che gli intrighi politici internazionali sono stati vissuti, nella mia famiglia, in prima persona (dagli anni '50 agli anni '80, precisamente '89, ma non da me, dal golpe borghese alla Lokheed Martin, passando per il Watergate, finendo a una famosa attrice(tta) italiana fra le più quotate che si è fatta tutti i figli di L****), e a livello del famoso "TOP SECRET", con adeguato accesso NOS, cioè con accesso diretto alle informazioni, non Pandora TV o Bim Bum Bam co' Bonolis, ma fare a chi ce l'ha più duro è uno sport che ti lascio volentieri.

Io non so niente delle manovre dietro Guaidò e Maduro, ma le mie deduzioni, senz'altro errate, almeno si basano sul comportamento (cioè sui fatti) di quello o quell'altro attore.

Non è che arrivi in due (sic!) forum e ti metti a fare quello che ne sa di più perché vai a scontrare con decine e decine di persone (un cervello contro 40) e quindi la probabilità che qualcuno ti dica che "o ci fai o ci sei" aumenta esponenzialmente indipendentemente da tutte le esperienze da te vissute. Poi, continuando imperterrito a testa bassa senza porti una domanda che sia una, in una delle due: "o ci fai o ci sei", praticamente ti ci incastri da solo.
 

newport

eternoritorno
Dov'eri tu a 14 anni non mi interessa, spero che ti sia goduto la gita. Per il resto sei piombato in 2 forum e in tutti e due ti stanno dicendo la stessa cosa, come dicevo al terzo forum vinci una bambolina. Dai tuoi post ti nutri di dietrologia e caghi complottismo da avanspettacolo, mi auguro (per te) - ma in realtà non me ne frega niente - che non sia vero.

Ti potrei rispondere che gli intrighi politici internazionali sono stati vissuti, nella mia famiglia, in prima persona (dagli anni '50 agli anni '80, precisamente '89, ma non da me, dal golpe borghese alla Lokheed Martin, passando per il Watergate, finendo a una famosa attrice(tta) italiana fra le più quotate che si è fatta tutti i figli di L****), e a livello del famoso "TOP SECRET", con adeguato accesso NOS, cioè con accesso diretto alle informazioni, non Pandora TV o Bim Bum Bam co' Bonolis, ma fare a chi ce l'ha più duro è uno sport che ti lascio volentieri.

Io non so niente delle manovre dietro Guaidò e Maduro, ma le mie deduzioni, senz'altro errate, almeno si basano sul comportamento (cioè sui fatti) di quello o quell'altro attore.

Non è che arrivi in due (sic!) forum e ti metti a fare quello che ne sa di più perché vai a scontrare con decine e decine di persone (un cervello contro 40) e quindi la probabilità che qualcuno ti dica che "o ci fai o ci sei" aumenta esponenzialmente indipendentemente da tutte le esperienze da te vissute. Poi, continuando imperterrito a testa bassa senza porti una domanda che sia una, in una delle due: "o ci fai o ci sei", praticamente ti ci incastri da solo.

sì , buonanotte
 

gancio

Nuovo forumer
A torto o ragione, quando lanci dei blindati sui manifestanti e le immagini fanno il giro del mondo... fai autogol. Ci saranno ripercussioni. Trump non aspettava altro.
 

junior63

Forumer storico
Orlando Avendaño‏ @OrlvndoA 53 min53 minuti fa
General Ornella Ferreira, presuntamente vinculado al alzamiento militar, aparece junto a Vladimir Padrino López en pronunciamiento a favor de Nicolás Maduro.

VIVOplay‏Account verificato @vivoplaynet 31 min31 minuti fa
#30Abr La multitud que se encuentra en la Plaza Francia se dirige en sentido Oeste, a la altura de Campo Alegre por toda la av. Francisco de Miranda, junto al presidente (E), diputados, dirigentes políticos y la FANB. Conéctate #EnVIVO por #VIVOplay por: https://bit.ly/2GJRj8z pic.twitter.com/l2ApFt7N8n

La marcha y el presidente interino de Venezuela, Juan Guaidó, avanzan hacia el oeste de la ciudad, donde se encuentra el Palacio de Miraflores. Por el momento, no se puede confirmar si el objetivo de la marcha es llegar hasta allí.

REBELIÓN EN VENEZUELA: Cable urgente de EFE: El Gobierno amenaza con usar las armas ante el "golpe".

NTN24 Venezuela‏Account verificato @NTN24ve 12 min12 minuti fa

El senador estadounidense @ScottforFlorida pidió a Donald Trump (@POTUS) posicionar activos militares para llevar ayuda humanitaria y defender la libertad en Venezuela #30Abr http://bit.ly/2ZMDKOn
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto