Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

newport

eternoritorno
Noi, qui dentro, vogliamo solo i nostri soldi e tutti. Poi l'analisi geopolitica ognuno la fa un po' da se l, non siamo analisti. È chiaro che se i soldi non saranno dati presto e correttamente ci incacchiamo (e la geopolitica non c'entra) e sarà insultato chi deve essere insultato

bè , se prevarrà Guaidò + FMI stai certo che TUTTI nn li rivedi più
 

newport

eternoritorno
mi auguro che la gente venezuelana nn si faccia abbindolare dai mass media , che dove ci sono in 4 gatti diranno che sono 40 ...eccetera....
 

newport

eternoritorno
sentite il clown :

30 APRILE 2019 "Resteremo fermi qui insieme a chiedere all'esercito di unirsi a questa operazione libertà. Abbiamo bisogno di più gente, libertà libertà, libertà", ha detto l'autoproclamato presidente venezuelano a interim, Juan Guaidó, parlando con un megafono ai manifestanti in piazza Altamira a Caracas, e sottolineando che la manifestazione è e resterà "pacifica, come sempre". Altamira è storicamente la piazza dove ci sono i raduni nei momenti cruciali. In un hotel sulla piazza c'era il quartier generale del golpe del 2002 contro Nicolas Maduro. - See more at: Venezuela, Guaidó in piazza a Caracas: "I militari si uniscano a questa operazione di libertà"
 

newport

eternoritorno
ovviamente il clown dice così ma in realtà spera in un bagno di sangue ....per sollevare tutta l'opinione pubblica mondiale contro il "regime" .....

da vomito proprio !!!!
 

FNAIOS

mi auguro che la gente venezuelana nn si faccia abbindolare dai mass media , che dove ci sono in 4 gatti diranno che sono 40 ...eccetera....

La gente Venezuelana andrà dietro a chi gli dà da mangiare come è sempre stato e sempre sarà. L'unico che sembra ignorare questa semplice verità (storica, visto che quando Maduro faceva mangiare stava bene a tutti) sei tu (spero). E visto che è da un po' che la ignori forse è meglio che inizi a dire che lo fai apposta perché come si dice a Roma o ci fai o ci sei.

Putin, anche lì, dovresti leggere qualcosa in più dei soliti giornali scandalistici: è il re degli ZAR e tutti i giornalisti che si sono avvicinati a lui per cercare la verità o hanno ritrattato o sono morti (di solito due colpi in testa, come da prassi del KGB).

Maduro i propri generali se li è comprati, e non soltanto con l'oro che s'è inguattato all'estero "ottima garanzia": se qualcuno offre di più i generali seguiranno "qualcun altro". E com'è andata realmente si saprà tra cinquant'anni quando probabilmente tutti gli attuali frequentatori del forum (me compreso) staranno sentendo the sound of the underground.

Maduro è difficile da scalzare perché ancora è in grado di garantire il cash (a chi dice lui) e nei confronti di Russia e Cina è un debitore privilegiato che può garantire con leggi apposta gli espropri necessari per ripagare i debiti veri, con gli stati, che vengono molto prima dei BH. Per Putin Maduro è un bancomat, se lo diventa anche Guaidò Putin voterà Guaidò, condannando la politica di Trump con osservazioni preconfezionate dal proprio staff.

Poi se uno vuole continuare a giocare a guardia e ladri OK, io ho smesso da un pezzo.
 
Ultima modifica:

junior63

Forumer storico
Alerta News 24‏ @AlertaNews24 37 s37 secondi fa

| URGENTE - REBELIÓN EN VENEZUELA: El chavismo confirma que los militares leales a Juan Guaidó abandonaron la base que habían tomado en el país.

Alerta News 24‏ @AlertaNews24 45 s45 secondi fa
URGENTE - REBELIÓN EN VENEZUELA: Reportes de militares disparando tratando de dispersar manifestaciones en el país.

Alerta News 24‏ @AlertaNews24 4 min4 minuti fa

| AHORA: Maduro ordena sacar a CNN de los servicios de cable del país.

| URGENTE - REBELIÓN EN VENEZUELA: "Hemos dado respuesta inmediata en todos los comandos para rechazar los actos" liderados por dirigentes de la oposición.

upload_2019-4-30_17-59-45.png
 
Ultima modifica:

newport

eternoritorno
La gente Venezuelana andrà dietro a chi gli dà da mangiare come è sempre stato e sempre sarà. L'unico che sembra ignorare questa semplice verità (storica, visto che quando Maduro faceva mangiare stava bene a tutti) sei tu (spero). E visto che è da un po' che la ignori forse è meglio che inizi a dire che lo fai apposta perché come si dice a Roma o ci fai o ci sei.

Putin, anche lì, dovresti leggere qualcosa in più dei soliti giornali scandalistici: è il re degli ZAR e tutti i giornalisti che si sono avvicinati a lui per cercare la verità o hanno ritrattato o sono morti (di solito due colpi in testa, come da prassi del KGB).

Maduro i propri generali se li è comprati, e non soltanto con l'oro che s'è inguattato all'estero "ottima garanzia": se qualcuno offre di più i generali seguiranno "qualcun altro". E com'è andata realmente si saprà tra cinquant'anni quando probabilmente tutti gli attuali frequentatori del forum (me compreso) staranno sentendo the sound of the underground.

Maduro è difficile da scalzare perché ancora è in grado di garantire il cash (a chi dice lui).

Poi se uno vuole continuare a giocare a guardia e ladri OK, io ho smesso da un pezzo.

hai visionato quel video PandoraTV ? hai sentito tutti i relatori ?...beh t'assicuro che siamo in molti ad avere la loro stessa view su questo come su altri accadimenti di storia contemporanea , view che unisce dx , sx , centro ...basta avere un pò di esperienza di geopolitica e un pò di cervello ( funzionante ) , cioè nn sono l'unico , questo te lo posso assicurare

tieni presente che a 14 anni ero già al Vittoriale sul lago di Garda a sentire i vecchi missini che sputavano fiele contro il Trattato di Osimo e da allora di anni ne sono trascorsi parecchi (e nn ti dico quanti perchè sono fatti miei ) e ti dico ciò solo perchè tu possa inquadrarmi un attimino senza sparare giudizi a vanvera su persone che nn conosci
 

Users who are viewing this thread

Alto