Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Marco Rubio‏Verified account @marcorubio 6h6 hours ago
Today I went to visit the crew of one of our nations guided missile cruisers (& the 122 Tomahawk missiles vertical launch system they command).
Wishing them godspeed on the important mission they are preparing for in defense of freedom & our national security.
:mumble::grinangel:

Ho pensato male, forse questi stanno andando in Iran, pare non abbiano chiesto il parere a schiena dritta, ieri un suo amicone iraniano a Gaza ha preso un missile nel deretano ma lui impassibile è muto.

Agence France-Presse‏Verified account @AFPespanol 13m13 minutes ago
EEUU envía un portaaviones y bombarderos a Medio Oriente, en un "mensaje" a Irán #AFP http://u.afp.com/JYAj

upload_2019-5-6_5-23-52.png

Ultima modifica:
Corea del Norte expresó su respaldo a Nicolás Maduro y denunció un "intento de golpe de estado" en #Venezuela El régimen de Kim Jong-un indicó que el líder chavista ha sido "elegido legalmente" y denunció a #EEUU por tener un mensaje "imprudente" ante la crisis
4:13 AM · 6 mag 2019 · Twitter Web Client

leggevo proprio ieri sera che Trump è in procinto di alzare i dazi su alcune merci cinesi

per me gli USA si vanno isolando sempre di più , escluderei quindi possibilità concrete di accordi sui Venezuela , sia coi russi che coi cinesi

sarà un lungo " braccio di ferro" i cui esiti nessuno può prevedere , a mio avviso

leggevo proprio ieri sera che Trump è in procinto di alzare i dazi su alcune merci cinesi

per me gli USA si vanno isolando sempre di più , escluderei quindi possibilità concrete di accordi sui Venezuela , sia coi russi che coi cinesi

sarà un lungo " braccio di ferro" i cui esiti nessuno può prevedere , a mio avviso
Finché Trump resta al governo

cosa ti fa pensare che un manipolo di ladri, che esautora il parlamaneto, che calpesta la sua gente, distrugge l'economia (e molto prima del 2017), e persiste nell'insolvenza, una volta uscito di scena che lo contrasta si presti a pagarti ?! secondo quale logica invertirebbe cianque anni fallimenti monumentali ?!
paga solo chi lo mantiene al potere... o pensi di buttarlo giu' con una causa per insolvenza ?!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto