cosa ti fa pensare che un manipolo di ladri, che esautora il parlamaneto, che calpesta la sua gente, distrugge l'economia (e molto prima del 2017), e persiste nell'insolvenza, una volta uscito di scena che lo contrasta si presti a pagarti ?! secondo quale logica invertirebbe cianque anni fallimenti monumentali ?!
paga solo chi lo mantiene al potere... o pensi di buttarlo giu' con una causa per insolvenza ?!
non direi, quella l'ho considerata una farsa da subito;Il fatto che avesse chiesto ufficialmente di effettuare una ristrutturazione?
non direi, quella l'ho considerata una farsa da subito;
una ristrutturazione la si fa con un piano di rilancio, e con un cambio di governance, non offrendo caffe e cioccolatini ... tieni presente che disse .."la ristrutturazione sta procedendo moto bene", a meta' 2018 se non ricordo male,... vedi tu quant'e' affidabile
mi sa che parlava solo di cina e russia ... appunto ...
quello e' stato un regalo da parte degli usa ... un altro fatto e' che la produzione oil e' crollata ben prima delle sanzioni usa, e cio' mi fa pensare di aver posto la domanda di cui sopra in termini sbagliati, doveva essere :Il fatto è che con le sanzioni vigenti la ristrutturazione è stata impedita alle us-person fin da subito. Indipendentemente da tutto i fatti sono questi, poi riguardo la volontà entriamo nelle opinioni
quello e' stato un regalo da parte degli usa ... un altro fatto e' che la produzione oil e' crollata ben prima delle sanzioni usa, e cio' mi fa pensare di aver posto la domanda di cui sopra in termini sbagliati, doveva essere :
cosa ti fa pensare che un manipolo di incapaci ladri etc etc. risollevino la produzione a livelli tali da riprendere i pagamenti ?!