Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

newport

eternoritorno
Non me ne voglia Maduro, ma io non la scambierei nemmeno con la tessera del Carrefour ! ...Di una carta di credito che viene accettata a Cumanà (Venezuela) e non a Singapore, Monaco Di Baviera o Milano, non saprei cosa farmene !

il Carrefour ?
ha già varato 4 procedure di licenziamento collettivo dal 2017 ad oggi , il Carrefour ( e senza avere sanzioni da trump o chicchessia ...) :eek:o_O:rasta:
 

Jsvmax79

Forumer storico
Petroleras en Houston incluidas Chevron, Schlumberger, Halliburton, Baker Hughes y Weatherford están luchando quedarse en #Venezuela presionando a la administración Trump para renovar las exenciones de las sanciones #EEUU que expiran en 3 semanas y les permitan continuar operando
 

Maurizio Gugliotta

Nuovo forumer
i beni primari di prima necessità ci sono , nn preoccuparti ...se no vedresti migliaia di persone attorno a miraflores coi forconi ....( e pure le mutande mi dicono che sono regolarm. in vendita !! )
ciau

Per esperienza diretta, aggiungo anche che sia a Montalban II che a Chacao, ci sono alcune gelaterie artigianali, che preparano anche ottimi gelati alla frutta, con l'azoto liquido ! ..Che dire, Caracas (VE) non è Cosenza (CS) ! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto