Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (12 lettori)

carib

rerum cognoscere causas
Non era assolutamente una critica alla moderazione. Diciamo che ho usato una figura retorica proprio per evidenziare io stesso il fatto che alcuni elementi espressivi tornano sempre uguali, nell'utente che presto riapparirá con un nuovo nick e tornerà anche ad appestarmi la casella dei messaggi privati :D.

So bene che è impossibile bannere una utenza pure su eventuali nick futuri, perchè non c'è un identificativo univoco. L'indirizzo IP stesso in genere per utenze internet private è dinamico.
E di certo tale utente ha una predilezione per questo forum, perchè di sicuro se apparisse sull'altro, non riuscirebbero a fare meglio di qui per arginarlo, anzi tutt'altro, visto che in genere di là, in molte sezioni, l'anarchia regna sovrana (l'anarchia regna, m'è uscito un ossimoro :D).

l'uso intelligente ma sistematico della funzione "ignora" riesce a limitare gli effetti del "trollaggio".. entro certi limiti.
 

bondholders

Carpe Diem
Obbligazioni Venezuelane tra prescizione e class action

Venz.jpg
 

frariva

A caccia di soddisfazioni
Intanto Biden sbaraglia i concorrenti e si avvia a diventare lo sfidante dem di Trump!

Trump ha saputo imporsi per difendere economicamente gli Stati Uniti e ci è riuscito, questo piace a tutti quelli che contano e hanno la possibilità di sostenerlo e rivederlo vittorioso; io lo do vincente con consenso al 57/60 %
 

Users who are viewing this thread

Alto