Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

gancio

Nuovo forumer
Offerta che sta arrivando a tutti. Per quanto abbia poca esperienza e del futur non c'è certezza io le ven 31 me le tengo in attesa di vedere quel che accadrà. Non gliele do per una mancetta...
 

Fabrib

Forumer storico
The U.S. government is preparing to impose new measures as soon as next week to stifle Venezuela's oil exports, including a move not to renew Chevron Corp's license to do business with state-run company PDVSA, sources familiar with the matter said. RTRS
 

StockExchange

Forumer storico
Buongiorno
I moderatori non è che possono leggere tutti i post e fare delle comparazioni stilistiche
Mica siamo CSI
Usate invece la funzione SEGNALA e aggiungete un commento
Sarebbe più utile e immediato

Comunque l’utente è stato bannato per i motivi da lei sopra citati (alias de alias de alias ecc)
Grazie
Fabrizio

Non era assolutamente una critica alla moderazione. Diciamo che ho usato una figura retorica proprio per evidenziare io stesso il fatto che alcuni elementi espressivi tornano sempre uguali, nell'utente che presto riapparirá con un nuovo nick e tornerà anche ad appestarmi la casella dei messaggi privati :D.

So bene che è impossibile bannere una utenza pure su eventuali nick futuri, perchè non c'è un identificativo univoco. L'indirizzo IP stesso in genere per utenze internet private è dinamico.
E di certo tale utente ha una predilezione per questo forum, perchè di sicuro se apparisse sull'altro, non riuscirebbero a fare meglio di qui per arginarlo, anzi tutt'altro, visto che in genere di là, in molte sezioni, l'anarchia regna sovrana (l'anarchia regna, m'è uscito un ossimoro :D).
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Non era assolutamente una critica alla moderazione. Diciamo che ho usato una figura retorica proprio per evidenziare io stesso il fatto che alcuni elementi espressivi tornano sempre uguali, nell'utente che presto riapparirá con un nuovo nick e tornerà anche ad appestarmi la casella dei messaggi privati :D.

So bene che è impossibile bannere una utenza pure su eventuali nick futuri, perchè non c'è un identificativo univoco. L'indirizzo IP stesso in genere per utenze internet private è dinamico.
E di certo tale utente ha una predilezione per questo forum, perchè di sicuro se apparisse sull'altro, non riuscirebbero a fare meglio di qui per arginarlo, anzi tutt'altro, visto che in genere di là, in molte sezioni, l'anarchia regna sovrana (l'anarchia regna, m'è uscito un ossimoro :D).
Non ho minimamente pensato ad una polemica
Ho solo evidenziato la necessità di utilizzare la funzione “SEGNALA” e così abbreviare i tempi di risposta e reazione dei moderatori
 

Jsvmax79

Forumer storico
Maduro quiere despedir a Quevedo directamente por presidir el declive de la industria. Pero Quevedo tiene poderosos partidarios políticos y militares y un despido absoluto podría fracturar la base de apoyo militar de Maduro, dijo un funcionario del palacio presidencial a Argus
 

Users who are viewing this thread

Alto