Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

NoToc

old style
questo spiega tante cose , Trump sa bene che rischia di cadere proprio sulla crisi economica e quindi ha cercato il colpo ad effetto di incriminare uffficialm. un capo di stato estero ( Maduro) come una sorta di nemico degli USA .....direi una mossa disperata
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
a chi mi minacciava
io nn accetto minacce
da alcuno , nè qui nè nella vita reale

Chi ti minacciava è perseguibile penalmente art 612 c.p.
Se non fosse vero, e il soggetto a cui ti riferisci fosse chiaramente identificabile, sarebbe pronto per te un bel 595 c.p.
Il forum è un mezzo pubblico (e , per certi versi, l'admin è responsabile in solido per gli illeciti che ivi vengono compiuti), in generale le parole andrebbero usate con la dovuta cautela.
 

NoToc

old style
Chi ti minacciava è perseguibile penalmente art 612 c.p.
Se non fosse vero, e il soggetto a cui ti riferisci fosse chiaramente identificabile, sarebbe pronto per te un bel 595 c.p.
Il forum è un mezzo pubblico (e , per certi versi, l'admin è responsabile in solido per gli illeciti che ivi vengono compiuti), in generale le parole andrebbero usate con la dovuta cautela.
Parlavo di atteggiamenti
Nn viene in rilievo alcuna questione penale , stai tranquillo
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Parlavo di atteggiamenti
Nn viene in rilievo alcuna questione penale , stai tranquillo

Io sono tranquillissimo.
Vedo che da "minacce" ("io non accetto minacce nè qui nella vita reale" detto col petto in fuori ) siamo passati ad "atteggiamenti".
Mi fa piacere anche perchè la parola "minaccia" in italiano ha significato univoco.
Diciamo che l'avevi sparata un po' grossa.:D
 
Ultima modifica:

NoToc

old style
Io sono tranquillissimo.
Vedo che da "minacce" ("io non accetto minacce nè qui nella vita reale" detto col petto in fuori ) siamo passati ad "atteggiamenti".
Mi fa piacere.

atteggiamenti aggressivi , atteggiamenti minacciosi ....senza per questo configurarsi fattispecie penali , ci mancherebbe altro
 

NoToc

old style
Io sono tranquillissimo.
Vedo che da "minacce" ("io non accetto minacce nè qui nella vita reale" detto col petto in fuori ) siamo passati ad "atteggiamenti".
Mi fa piacere anche perchè la parola "minaccia" in italiano ha significato univoco.
Diciamo che l'avevi sparata un po' grossa.:D

ho chiarito , ma nn pensavo neanche ve ne fosse bisogno

P.S. mi farebbe piacere conoscere il tuo pensiero in merito alla situazione attuale tra amm.ne Trump e governo venezuelano , tra implicazioni e prospetttive . Se ti va . Grazie
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
P.S. mi farebbe piacere conoscere il tuo pensiero in merito alla situazione attuale tra amm.ne Trump e governo venezuelano , tra implicazioni e prospetttive . Se ti va . Grazie
Amico mio, partiremmo e non ci fermeremmo a Simon Bolivar, ma in serata saremmo alla disputa se la rivoluzione agricola sia stata un bene per l umanità o se si stava meglio quando eravamo tutti raccoglitori-cacciatori.
Ciao!
 

NoToc

old style
Perché a mio avviso questa amministrazione nn vuole assolutamente che il venezuela paghi il suo debito , infatti ha operato in modo che ciò nn avvenisse.
Dall'altra parte della barricata c'e Maduro che nn ha ancora dichiarato default....è una bella lotta
 

NoToc

old style
Amico mio, partiremmo e non ci fermeremmo a Simon Bolivar, ma in serata saremmo alla disputa se la rivoluzione agricola sia stata un bene per l umanità o se si stava meglio quando eravamo tutti raccoglitori-cacciatori.
Ciao!

fu un massone , io nn vado molto d'accordo coi massoni

la figura chiave è stata hugo chavez , è stato lui il deus ex machina del venezuela contemporaneo
 

Users who are viewing this thread

Alto