Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

I tuoi annunci delle fantastiche milionate del Gianfra (se si chiamava così) o quello che i suoi potentissimi amici assicuravano erano miele per certi pov.eracci del FOL.

Sul fatto che Stock avesse espresso le sue perplessità da subito scriverlo proprio su IO è ridicolo.
A volte ci si prende a volte no.
Tommy di là è stato dileggiato. Mi ricordo bene da chi.
Il mio consiglio, poi fai quel che vuoi, è di non andare aavanti.
Ma la verità storica deve essere chiara.

Le milionate del Gianfra sono mitiche :lol:.
Più belle ancora della pioggia di dollaroni di ... non mi ricordo più il nick.
Quante belle discussioni.
Non sono rimaste che macerie.

Le milionate del Gianfra sono mitiche :lol:.
Più belle ancora delle pioggia di dollaroni di ... non mi ricordo più il nick.
Quante belle discussioni.
Non sono rimaste che macerie.

Tu hai classe.
Mi ricordo quante volte in mp ti dicevo di quanto ti stessero infamando di là, mi ricordo anche delle tue risposte glaciali che mi davi (tipo l'ultimo rigo qui sopra).

Fin da principio ? Fin da principio ! :fiu: Lo vieni a dire su IO ? Stock ? Ti starai sbagliando con Tommy (e qualcun altro).
Che Musetta dica questo a Stock (biciclettaro nero etc etc) su IO è veramente il massimo.
Anche che Stock scriva la lenzuolata di cui sopra (con quel finale) proprio qui. Avevo provato a starmene zitto, ma dopo questo post non si può dai.

A volte ci si prende a volte no (ammetterlo non sarebbe male invece di provare a nascondere la verità lenzuolando) , però ribaltare di 180 gradi la realtà ("fin da principio"), proprio poi su IO.
Ma per favore !
:)

PS
io mi ricordo tutto, Tommy (ed altri) ha un cuore grande però dai non esageriamo. Se le cose fossero andate diversamente sul FOL il povero Tommy sarebbe stato messo in croce , ed i primi sarebbero stati quelli del "biciclettaro nero". Uno se ne sta zitto, nessuno rinfaccia niente, e si va avanti.

PS2
A proposito, tu , Musetta hai ancora quei super conoscenti arabo-russi ? O ce li aveva il tuo conoscente che milionava...
Sai quante persone ci son cascate ? Di un bel tacer non fu mai scritto.

Il biciclettaro nero aveva visto giusto.
Ma non ci voleva molto, bastava leggere i numeri ... accessibili a chiunque.

Ma il mercato è pieno di gente che abbocca alle "sirene" che promettono fantastici guadagni.
I bei pranzi a base di pesce sonno appannaggio di pochi ... quelli svegli, sono sempre pronti a cogliere le occasioni che altri snobbano.

Non è la prima volta.
Non sarà l'ultima.

Tu hai classe.
Mi ricordo quante volte in mp ti dicevo di quanto ti stessero infamando di là, mi ricordo anche delle tue risposte glaciali che mi davi (tipo l'ultimo rigo qui sopra).

Se devo essere sincero, mi interessa di più portare a casa la pagnotta piuttosto che perdere il mio tempo nel correre dietro ai vari multinick.
Qualche operazione l'ho chiusa in perdita, altre in guadagno.
Ma devo dire: se son qui da dieci anni e non sono sparito, qualcosa vorrà pur dire ... :-o.

Il biciclettaro nero aveva visto giusto.
Ma non ci voleva molto, bastava leggere i numeri ... accessibili a chiunque.

Ma il mercato è pieno di gente che abbocca alle "sirene" che promettono fantastici guadagni.
I bei pranzi a base di pesce sonno appannaggio di pochi ... quelli svegli, sono sempre pronti a cogliere le occasioni che altri snobbano.

Non è la prima volta.
Non sarà l'ultima.

Tommy capita a tutti di sbagliare.
L'elenco delle volte che ho preso delle tranvate è sterminato (altri riescono a capire anche dagli errori altrui, io se non ci casco dentro, non comprendo)
Però ribaltare la realtà no.
In casa poi del biciclettaro nero (infamato come pochi altri).
Se altri non ne accennano ok, si lascia perdere.
Ma se si vuol ribaltare la realtà...

Che ci sono rimaste solo macerie lo dite voi....staremo a vedere. Siamo al novantesimo? Ci sono supplementari e rigori. Siete usciti da questo investimento? Vuol dire che ad oggi siete stati più bravi di chi come me è rimasto dentro. Siete dentro ancora? Vi auguro di sfangarla.

Quanto a te gattino, non dovresti essere irrequieto perché sono riapparso io, che non sono nessuno.
Forse sei irrequieto per questo investimento, ma fattene una ragione, sei poco investito. Che te ne frega....ti rifarai...magari col Try...
Comunque scherzi ed acredini a parte, star qui a litigare non porta a nulla. Vi auguro buona fortuna, seriamente

Quanto a te gattino, non dovresti essere irrequieto perché sono riapparso io, che non sono nessuno.
Forse sei irrequieto per questo investimento, ma fattene una ragione, sei poco investito. Che te ne frega....ti rifarai...magari col Try...
Comunque scherzi ed acredini a parte, star qui a litigare non porta a nulla. Vi auguro buona fortuna, seriamente

guarda io sono più che tranquillo
Dico soltanto che la manica di delinquenti che frequentano il sanitarium in cui sei solito scrivere sono arrivate ad augurare cose indicibili a mio figlio.

Quando cercavo disinteressatamente di offrire la mia opinione che -guarda caso- sono due anni e mezzo che è giusta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto