FNAIOS
Aò
non so chis ia questo tale foster, però ho visto ultimamente cancellati post in cui s evidenziava l'incompetenza dei pro-bonos, mentre passano indenni la censura degli admin gli insulti che questi rivolgono agli altri utenti
Ad esempio oggi il futuro prete ha definito "disadattati" quelli che sostengono che la fine di sanzioni ecc sia tuttaltro che vicina e il suo commento e ancora li in bella vista
evidentemetne gli admin non considerano "disadattati" un insulto in quanto tali
"Refuse of the trader to take any losses".
Su ciò che accade nell'altro thread - su questo thread un po' meno - ci si potrebbe scrivere una tesi di psicologia (una compilativa però, perché manca la novità).
Gli "admin", se intendi i "moderatori", credo siano persone che prestano il proprio tempo a titolo gratuito - non ho visto il loro 740 - e non certo ad iniziative caritatevoli. Se è vero, ammiro la loro profonda passione, ma non mi aspetterei molto di più di quello che fanno.
Per gli utenti: l'insistenza nel voler per forza imporre la propria opinione - qualsiasi essa sia, giusta o sbagliata, ottimistica o pessimistica - a perfetti sconosciuti su un forum/thread ad accesso libero, sa di patologico, di mancata realizzazione sociale, soprattutto nel non rendersi conto che è una immensa perdita di tempo perché se ti metti su un panchetto in mezzo alla strada anche a dire qualcosa di cui sei profondamente convinto, trovi comunque qualcuno che a torto o ragione ti dà del coglione (è statistica).
Happy we a tutti.