Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

En 2017 recrudecieron las sanciones financieras y complejizaron la operación de bonos. No obstante, durante ese año, Torino Capital insistió en que Venezuela “más que un país insolvente, era un país mal manejado”. La nación entró en default https://
 
Venezuela no está en quiebra | Luis Britto García | Últimas Noticias (ultimasnoticias.com.ve)


L'Osservatorio delle finanze venezuelano, creato da un gruppo di economisti critici nei confronti del governo, afferma che l'economia è scesa del 33% nel primo trimestre rispetto allo stesso periodo del 2020. Ha affermato in un recente rapporto che "la dollarizzazione degli stipendi ha permesso un effetto a cascata in alcuni settori”.

fosse vero anche la metà e un record da podio alle olimpiade dei ....omissis ....
 
Le affermazioni sono molto forti e le richieste fatte sono irricevibili da Maduro senza un salvacondotto dorato per se e i suoi alleati

"Questo è ciò che dobbiamo vedere: progressi significativi", ha detto il portavoce in una conferenza stampa.

Price ha ratificato in una conferenza stampa la decisione della Casa Bianca di ritenere Maduro ei suoi alleati responsabili di azioni che "minano" la democrazia e il mancato rispetto dei diritti umani in quel Paese.

Non si va da nessuna parte se Biden non brandisce il manganello spacca ossa .... e ha ritirato quello contro i talebani :cool:, della serie "american first" :cool:

Mare piatto, 28°, stamattina si sta benissimo :ombrello: :ombrello: :ombrello: :ombrello:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto