Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

:ciapet: urca ben 5 iscritti, inclusi se stesso e i parenti, al suo canale, altro che la Ferragni !!!!!!!
io ci vedo 2 spunti interessanti:
1-si crede bravo perchè è in gain nelle vendite annuali, dimenticandosi che sta perdendo qualche milione, stando a quanto dice ammonti il suo ptf in VV, sui titoli in portafoglio
2-è convinto di essere bravo perchè non ha minus, il che significherebbe che nel marzo-aprile 2020, quando ci fu il crollo delle borse, preferi tenersi in portafoglio i titoli anzichè vendere per rientrare piu in basso

di certo deve avere dei seri disturbi mentali se ritiene necessario fare certe minchiate, senza neppure considerare che si rende ancora piu ridicolo di quanto già abbia fatto negli ultimi 4 anni

quanto al 2o che citi, lui è andato oltre, nel senso che oltre a dare soldi a Maduro li ha dati pure a Erdogan
 
Hai visto il video di stamattina ???

Uno che perde il 50++ del capitale vuole insegnare come si fa trading :cin: :-R :-R :-R

l'illuminato con la biblioteca piena di grandi autori .... ma di finanza neanche uno :cool:
Chissà se li capisce ... da uno che si bene le notizie da l'antidiplomatico ..... :cin::-R:-R:-R

Il video è divertentissimo! Mi piace molto la parte dove spiega che il PIL del Venezuela non conta perché "fare investimenti è ben altra cosa". È molto divertente inoltre quando fa la metafora del centravanti che fa goal.
 


In giro per le tangenziali a spendere lo stipendio :rotfl::rotfl:

beh se per trovare una che accetti di farsi un selfie con lui deve andare fino in Ungheria, immagina quanta strada deve fare per andare oltre...

PS il fratello del pallonaro lo abbiamo piazzato alla Banca d'Italia con "carica di responsabilità e decisione", ai cuggggini che cosa facciamo fare ?
 

Continua il teatrino con Venticello che continua a fare il burattinaio e Guaidó a fare la parte del burattino nelle mani USA ... che tristezza

Soldi su soldi che continuano a restare nel limbo e principalmente sotto terra :mad:
p.s. la contabilità nei fondi di gestione e nelle aziende serie si fa a fine anno come da manuale della finanza con il valore di mercato , nelle osterie :cin: con il prezzo storico se poi si beve il tavernerlo si è sicuri di vedere le :-R:-R ......
 
Ultima modifica:
:ciapet: urca ben 5 iscritti, inclusi se stesso e i parenti, al suo canale, altro che la Ferragni !!!!!!!

A giudicare dai commenti che comparivano, anche i parenti lo prendono per il qulo e visto che riesce ad oscurare quelli negativi (cioè tutti) nell’arco di pochissimi minuti, direi che non ha un granchè da fare.
 
Venezuelan state oil company PDVSA will make its case at a U.S. trial beginning on Tuesday that it is not liable for nearly $150 million in debts owed to a unit of Siemens Energy because U.S. sanctions prevented it from making payments.
In January 2017, cash-strapped PDVSA issued a promissory note to oilfield equipment provider Dresser-Rand for some $120 million, plus interest. PDVSA made the first two payments of around $4 million, but defaulted after Washington in August 2017 here issued sanctions preventing trade in the company's new debt.
The U.S. District Court for the Southern District of New York in May 2020 entered a $149.5 million judgment in Dresser-Rand’s favor.
PDVSA, in a bench trial before U.S. District Judge Louis Stanton, will present evidence it says shows attempts to pay were blocked by banks wary of sanctions. It wants the judge to find it is no longer obligated for the debt.
“Sanctions imposed by the U.S. government on PDVSA ... made it impossible or objectively impracticable for PDVSA to make the requisite payments,” attorneys for PDVSA wrote in a pre-trial brief filed on March 29.
The case shows how the PDVSA sanctions, which Washington says are meant to press socialist President Nicolas Maduro to restore democracy, have had far-reaching unintended consequences. Companies often decline to engage in even U.S.-approved transactions with PDVSA out of an abundance of caution.
Dresser-Rand will try to show that an exemption to the sanctions meant PDVSA’s payments would have been allowed, and that the company offered alternative options after a Citigroup Inc unit declined to process the payments, its pre-trial brief shows.
PDVSA has sought to compel Dresser-Rand to hand over communications with the U.S. Treasury Department’s Office of Foreign Assets Control (OFAC), which enforces sanctions, to try to prove the exemption did not apply.
RTRS
 
Ogni tanto mi viene l’impulso di scrivere un lungo post per spiegare in poche ma chiare parole lo spirito che anima i cosiddetti “gufi dissociati sociopatici” ovvero i detrattori della masnada che scrive sull’altro forum.

come me viene però mi passa, perché non avrebbe senso.
solo su una cosa insisto: un conto è la libertà di pensiero un conto so le cazzate.
Un conto è riportare notizie un conto è storpiarle a proprio piacimento.
Un conto è sperare in un miglioramento della situazione un conto è diffondere la convinzione che si diventerà ricchi.
Un conto è denigrare un nickname un conto è pubblicare nomi cognomi indirizzi dove risiedono bambini (di questo ne risponderanno l’autore del post e brown editore per aver permesso tutto questo)

Un conto è dire ragazzi siamo dentro, la situazione è grave, concentriamoci sui fatti reali, un conto è scrivere cazzate tipo che hai comperato i bonos in un periodo storico x ad un prezzo y … ma quel prezzo non c’è mai stato.

Un conto è ammettere la propria realtà di soggetto fallibile e quindi capace di prendere cantonate e rimediare, un conto è scrivere di aver guadagnato shortando i bonos -circostanza irrealizzabile per un retail-

non esiste peggior nemico nella vita dell’ottimismo distruttivo condito da cazzate inimmaginabili.

non esiste errore più grande nello stare sul web di quello di andare oltre e passare dallo scontro di nickname a quello di usare riferimenti reali.

Circostanza mai da me effettuata ma voglio sperare che esista ancora un briciolo di giustizia in questo paese.

Tu hai pubblicato dati sensibili ed hai arrecato un pregiudizio gravissimo ad un minore.
Quel minore e’ mio figlio. E tu non sai un padre di cosa può essere capace ma stai per impararlo.
 
Ultima modifica:
ad essere sincero trovo divertente vedere 4 frustrati che fanno del vittimismo perchè sostengono di venire offesi, quando in realtà ad iniziare ad offendere, e anche con tanto di insulti razzisti, su entrambi i forum, furono proprio loro (tanto che qua vennero bannati in un paio di giorni)
del resto il vittimismo è atteggiamento tipico dei perdenti
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto