Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (8 lettori)

La Zanzara

Forumer storico

Le opinioni degli investitori "sono cambiate in meglio sulla volontà del governo di negoziare seriamente con i leader dell'opposizione e di adottare le misure necessarie per dare all'amministrazione Biden ragioni per allentare le sanzioni", ha dichiarato Dean Tyler, responsabile dei mercati globali di BancTrust con sede a Londra.

Mentre il governo non ha rivelato i dettagli della strategia, potrebbe utilizzare gli swap per ridurre lo stock di debito prima di sedersi a discutere di una ristrutturazione più ampia, che probabilmente è lontana anni e richiederebbe prima la revoca delle sanzioni statunitensi.

Prima vedere cammelli, poi comprare :cool:
 
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico

Ti ringrazio perché almeno te e fabriziob siete tra i pochissimi che continuano a pubblicare notizie rilevanti.
Prendo spunto proprio dalla tua appena riportata e ne propongo uno stralcio così i frequentatori del bar degli investimenti non si sbattono a cliccare.

Poi se non conoscono l’inglese posso chiedere la traduzione al ninja che lui è bravo

In testimony that could bolster Dresser-Rand’s argument that PDVSA had other ways to make the payment, he said that Citi implemented the PDVSA-related restrictions before the August 2017 sanctions based on its own internal risk policies.

Stephanie Rice, a former sanctions compliance officer at various banks who was called by Dresser-Rand as an expert witness, said the payment was not in violation of sanctions and other banks may have processed it.
 

king-Mob

Forumer attivo
Ti ringrazio perché almeno te e fabriziob siete tra i pochissimi che continuano a pubblicare notizie rilevanti.
Prendo spunto proprio dalla tua appena riportata e ne propongo uno stralcio così i frequentatori del bar degli investimenti non si sbattono a cliccare.

Poi se non conoscono l’inglese posso chiedere la traduzione al ninja che lui è bravo

In testimony that could bolster Dresser-Rand’s argument that PDVSA had other ways to make the payment, he said that Citi implemented the PDVSA-related restrictions before the August 2017 sanctions based on its own internal risk policies.

Stephanie Rice, a former sanctions compliance officer at various banks who was called by Dresser-Rand as an expert witness, said the payment was not in violation of sanctions and other banks may have processed it.

Andrebbe anche considerato che le intermediarie avevano dichiarato di non aver mai ricevuto dal Venezuela il corrispettivo per accreditare le cedole, quindi in sede legale andrebbe pure stabilito se la giustificazione delle
sanzioni regge. Possibile che tentino di usare la medesima giustificazione riguardo al apgamento di altri debiti

Per il resto Maduro ha fatto del Venezuela una barzelletta e non era un'impresa facile visti i competitors che si trovava di fronte (Fernandez, Bolsonaro, Kim Jong-Hun, Macron ecc, sino a qualche mese fa pure Conte), ma il venezuelano ogni giorno si supera

 
Ultima modifica:

annamaria21

Forumer storico
HO le obbligazioni con scad.11/26 all'11,75;ora vedo una quotazioSi sta mune di 10,925 in aumento seppur di poco rispetto a qualche tempo fa.Si sta muovendo qualcosa o èil caso di vendere?Vi ringrazio tantissimo
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
HO le obbligazioni con scad.11/26 all'11,75;ora vedo una quotazioSi sta mune di 10,925 in aumento seppur di poco rispetto a qualche tempo fa.Si sta muovendo qualcosa o èil caso di vendere?Vi ringrazio tantissimo
Come già detto moltissime volte, al netto delle dichiarazioni di ciarlatani e infermi mentali, la situazione del debito venezuelano richiederà anni per essere affrontato. Non ho detto risolto
Se comprare o vendere è una tua decisione
Qui nessuno ti può e non deve darti alcun suggerimento
 

sandrino

Forumer storico
Come già detto moltissime volte, al netto delle dichiarazioni di ciarlatani e infermi mentali, la situazione del debito venezuelano richiederà anni per essere affrontato. Non ho detto risolto
Se comprare o vendere è una tua decisione
Qui nessuno ti può e non deve darti alcun suggerimento
Anche perché mi permetto di aggiungere le quotazioni che vedi sono puramente fittizie in quanto non ci sono scambi neanche otc.
 

annamaria21

Forumer storico
Come già detto moltissime volte, al netto delle dichiarazioni di ciarlatani e infermi mentali, la situazione del debito venezuelano richiederà anni per essere affrontato. Non ho detto risolto
Se comprare o vendere è una tua decisione
Qui nessuno ti può e non deve darti alcun suggerimento
Mi scusi Brizione, non era mia intenzione violare alcun regolamento.Volevo solo sentire com'è ilsentiment a riguardo.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Mi scusi Brizione, non era mia intenzione violare alcun regolamento.Volevo solo sentire com'è ilsentiment a riguardo.
Non devi scusarti ci mancherebbe
Ho risposto alla tua inquietudine
Forse eccessivamente diretto ma solo per evitare fraintendimenti
Purtroppo non c’è altro modo per definire la tragica realtà del Venezuela
 

Risparmiatore incauto

Forumer attivo
"Sei stato bannato per il seguente motivo:
Offese insulti attacchi personali attività di disturbo - avviso moderatori il prossimo ban del nick sarà definitivo"

Sciocchezze e favoritismo del moderatore per i fautori dei bond venezuelani.
Ma almeno riscriviamo il testo in un italiano decente.

Sei stato bandito per il seguente motivo:
Offese, insulti, attacchi personali, attività di disturbo. Avviso dei moderatori: il prossimo bando del nick sarà definitivo.

Comunque, questo è quello che si ottiene quando si fa notare al dentista che non può aver acquistato le obbligazioni venezuelani alla metà della quotazione di mercato.
 

Users who are viewing this thread

Alto