Risparmiatore incauto
Forumer attivo
Almeno c'è Carib che spiega al dentista e ai suoi seguaci come funzionano le emissioni di debito sovrano insolventi.
Non devi scusarti ci mancherebbe
Ho risposto alla tua inquietudine
Forse eccessivamente diretto ma solo per evitare fraintendimenti
Purtroppo non c’è altro modo per definire la tragica realtà del Venezuela
Veramente io dalla caverna non sono mai uscitoNon è che per essere chiaro, devi per forza apparire come se fossi appena uscito da una caverna.
La tua risposta era ineccepibile, ma inutilmente aspra, soprattutto perché indirizzata ad una signora.
"Sei stato bannato per il seguente motivo:
Offese insulti attacchi personali attività di disturbo - avviso moderatori il prossimo ban del nick sarà definitivo"
Sciocchezze e favoritismo del moderatore per i fautori dei bond venezuelani.
Ma almeno riscriviamo il testo in un italiano decente.
Sei stato bandito per il seguente motivo:
Offese, insulti, attacchi personali, attività di disturbo. Avviso dei moderatori: il prossimo bando del nick sarà definitivo.
Comunque, questo è quello che si ottiene quando si fa notare al dentista che non può aver acquistato le obbligazioni venezuelani alla metà della quotazione di mercato.
Più che altro il dentista dovrebbe spiegare ai suoi seguaci come ha fatto a shortare i bonos.
HO le obbligazioni con scad.11/26 all'11,75;ora vedo una quotazioSi sta mune di 10,925 in aumento seppur di poco rispetto a qualche tempo fa.Si sta muovendo qualcosa o èil caso di vendere?Vi ringrazio tantissimo
Io su questo non mi esprimo perché come mi ha detto ieri pomeriggio l’avvocato, un conto è denigrare un Nickname entro certi limiti, un conto è riportare :
Le generalità altrui (nome cognome età)
Indirizzi in cui risiedono minori
Esprimere pareri lesivi sulla professione altrui aggravato dall’assenza di oggettiva motivazione
Tutte queste cose le fece anche il sig. Lovebond, Rosario il professore, vuoi però perché alla fine mi ispira simpatia, vuoi perché non mi sembrava il caso, non sono andato avanti legalmente.
Questa volta col sig. Ninja ho dovuto procedere, un atto dovuto in quanto sussiste denuncia alla polizia postale di ottobre 2019 quando mi vennero recapitate minacce di vario genere ed auguri di morte a mio figlio. Sempre per il Venezuela. Ve lo ricordate campesino ?
Il sig ninja ha pubblicato indirizzi peraltro in cui neanche risiedo ed ha messo a repentaglio -nonché violando la privacy- la vita di un nucleo familiare.
Ne risponderà in primo luogo brown editore che sarà obbligata a fornire gli estremi identificativi e geolocalizzazione di questo signore.
In particolare il moderatore del forum nonostante espresso sollecito ha volutamente non cancellato questi post, avallando de fatto il comportamento illecito dell’utente.
Scusate se ho scritto in avvocatese.