Purtroppo anche oggi, per l’ennesima volta, occorre seccamente smentire l’ennesima cazzata riportata dal siciliano sull’altro forum, a cui fa eco soltanto l’esaltazione dell’esimio compare di merende.
Nel forum di finanza online l’utente ninjazzurro riporta testualmente “fonti attendibili mi confermano che è stata avanzata una proposta di ristrutturazione del bond elecar, con valore di rimborso a 100 + pdi”
Nulla di più FALSO.
In una chat di whatsapp, su cui sono presenti amici venezuelani,
Il sig DIONISIO SIFONTES che altro non è che un semplice broker di una sim venezuelana che spinge il petro da tempo immemore (beccandosi i vaffanculo pure dagli stessi venezuelani), ha pubblicato un powerpoint con una proposta preliminare fatta DA LUI in cui cerca consensi per il canje tra il bond d elecar che vale zero con equivalente in petro (che valgono zero e non sono negoziabili).
Il tutto tra le perplessità degli stessi venezuelani, che la criptomerda potrebbero tradarla ma non la vogliono.
poi che la società in cui opera tale dionisio sia una delle poche che guarda caso faccia negoziare il petro sarà UN CASO …
Ecco Il link del profilo LinkedIn del sig Sifontes
Ripeto: chi gestisce il fol dovrebbe impedire la diffusione di notizie false che ricordo, sono dei veri e propri reati se inerenti ai mercati finanziari.
La colpa non è di chi scrive ste robe, se uno è un ciarlatano amen, la colpa è di chi permette di dare la parola ai ciarlatani.