Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

vediamo se Saab decide di sacrificarsi per salvare Maduro e i suoi,
se lo scarica gli USA di fatto legittimano le sanzioni e lui potrebbe pure andare a godersi i milioni che si è intascato con le clap
Se invece si immola per il chavismo rischia anni di galera e gli USA probabilmente snobberebbero la sua deposizione sostenendo che mente per salvare la famiglia, che si trova in Venezuela, ostaggio di Maduro

Ultima modifica:
No, sono serio. Non penserai mica che li stai prendendo per il culo?
E allora hai un problema serio

il solo pensare che forse tra anni il recovery sarà superiore al 30% rasenterebbe la follia
Affermare che andranno al 100% è roba da psichiatria

te l’ho già scritto

se pensi che qui puoi scrivere tutto ciò che ti passa per la testa ti porterà all’espulsione

buonasera a tutti. Qualcuno sa dirimi dove posso vedere i prezzi otc del bond 9,25% 2027?

devi contattare un provider che offre il servizio OTC (es. Bloomberg) registrarti e poi cercare se ci sono operatori che hanno messo offerte o domande per il titolo che ti interessa, oppure chiamare la tua banca e, se permette di operare su OTC, chiedere il prezzo

gra
devi contattare un provider che offre il servizio OTC (es. Bloomberg) registrarti e poi cercare se ci sono operatori che hanno messo offerte o domande per il titolo che ti interessa, oppure chiamare la tua banca e, se permette di operare su OTC, chiedere il prezzo
grazie, ma non voglio operare. Vorrei solo sapere quanto quotano (se qualcuno ha accesso a bloomberg, ad esempio, potrebbe fare uno screenshot)

Users who are viewing this thread

Back
Alto