Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (1 Viewer)

sandrino

Forumer storico
Una sola cosa: perché chiamarli terroni, che è razzista? Forse fossero di Trento sarebbero due normali? No. Avrebbero perso di meno? Non credo. Andrebbero in hotel normali e non in tuguri? Neppure.

Non credo nemmeno che sia colpa loro se qualcuno gli ha dato retta, è evidente che se segui due così, che non sono il gatto e la volpe, ma il gatto e il gatto, due a cui non affiderei nemmeno l’andare a comprare la merenda, sei, se va bene, un gran ingenuone.

Io sono un mezzosangue, tutto fuorché romano e tra le varie componenti scorre sangue campano, di Salerno.

Orgogliosamente del sud quindi e non mi sento affatto terrone.

per me dire terrone non coincide con uomo del sud.

Terrone rappresenta il termine folkroristico che delinea bene la macchietta che siamo diventati noi italiani, professori del chiagni e fotti, mignottari e plurievasori fiscali.
 

sandrino

Forumer storico
Quindi se Sandrino offrisse 70 tu daresti 71 ?

Fabrizio io non mi nascondo,
Questo tizio è un pluribannato secondo nick (già di per se questo costituisce violazione delle regole del forum di IO), se leggi i suoi post sono soltanto continue provocazioni ed offese al sottoscritto e rottweiler.

Questo ti da la misura del personaggio e sinceramente sono stupito che gli sia ancora permesso di inquinare queste pulite acque.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Fabrizio io non mi nascondo,
Questo tizio è un pluribannato secondo nick (già di per se questo costituisce violazione delle regole del forum di IO), se leggi i suoi post sono soltanto continue provocazioni ed offese al sottoscritto e rottweiler.

Questo ti da la misura del personaggio e sinceramente sono stupito che gli sia ancora permesso di inquinare queste pulite acque.
Si però lui offre 71????
 

Luke Hudson

Nuovo forumer
a parte le solite diffamazioni dico che siamo su un forum di finanza, se uno offre 5 per 500k di bonos è mio dovere offrirne 6.

no 71 è troppo. diciamo che fino 10-15 ci arrivo. oltre no. poi dipende da quanti sono veri e quanti sono chiacchiere.sono interessato anche ai 20k di pedevesa che l'utente sopra voleva vendere a 5. in caso mi contattasse in privato.
 
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico
a parte le solite diffamazioni dico che siamo su un forum di finanza, se uno offre 5 per 500k di bonos è mio dovere offrirne 6.

no 71 è troppo. diciamo che fino 10-15 ci arrivo. oltre no. poi dipende da quanti sono veri e quanti sono chiacchiere.sono interessato anche ai 20k di pedevesa che l'utente sopra voleva vendere a 5. in caso mi contattasse in privato.

e come mai quando vendevo a 5 non ti sei offerto ?
Comunque non te ne perdi una de fregatura eh.
 

FNAIOS

Rivera/Maduro dicono che stanno parlando coi creditori, ma che le solite sanzioni sono 1 problema. Tutti i dettagli su gooooogle.

5,10,15,20,25...se per un caso incredibile riuscissi a rivendere quel che ho in pari (28) lo farei al volo y sin rimpiantos. Capisco quelli che ci provano sotto 10, auguro in bocca al lupo.
 

sandrino

Forumer storico
“Crescita e inflazione sono parenti”

Dotta conclusione dell’assunto
“se c’è inflazione ci sarà sicuramente crescita”

Credo che sia necessario riscrivere tutti i libri di finanza e ripensare in integrum la dottrina economica mondiale.

Dopo il Generale Pappalardo e gli incontri con gli ummiti “mentre si inerpicava per Civitella di Licenza” direi che abbiamo (sempre dalla splendida Sicilia, che ci regala infinite meraviglie ed anche personaggi spettacolari) una degna trasposizione in ambito forumistico del rivoluzionario vento del sud tanto caro ai gilet arancioni :D
 

Users who are viewing this thread

Alto