Luke Hudson
Nuovo forumer
mi hanno detto che zio Nicolas sta pensando di cambiare nome in Fidel!
boom!
è fatta!
sempre più cubanizzato vedo!
Che vita grama sto Llukas. Il più coglione visto in 20 anni di forum.
boom!
è fatta!
guarda che lo avevo pure scritto, ma forse perchè tu capisca serve che ti facciano un disegnino,
qualcuno lo aiuti, ne ha bisogno
"non si tratta di un permesso...il termine è stato solo prorogato per continuare le sue operazioni fino al prossimo giugno."
sicuro che sia "il piu" ?
di là hanno sgamato il tuo "amico" che ha pubblicato uno dei suoi soliti screenshot che mostrano i suoi fantastici gain, il milionario di scampia nella foga di pubblicarlo si è dimenticato di cancellare l'ammontare del suo capitale:
poco piu di 180k
PS però, in effetti, il dubbio che si tratti della medesima persona...
Quello che ho detto io per quanto opinione del tutto personale e magari anche sbagliata (se ti basi su conferme "sperimentali" lo è perché non ho mai trovato nulla a riguardo) si lega benissimo, per logica, col "nuovo amico" Biden, e Putin è molto lontano fisicamente dal Venezuela, visto che con il "blocco del gas russo" (ancora siamo alle dichiarazioni), del nord stream 2, la frattura fra est e ovest è ormai bella che consumata. Il che renderà gli scenari futuri ancora meno prevedibili.boom!
è fatta!
Come dico sempre al famoso @russiabond l'operatività, i c/c, su un forum pubblico sono soltanto funzionali al nutrimento del proprio ego narcisistico.Ma davvero ???
Pare abbia cancellato tutto, dimmi un po’ ?
Tra l’altro la cosa bella è che nello sfoggiare ostentando i suoi gain (tipico atteggiamento degli ipodotati) riesce ogni volta a farmi ridere riportando grafici di performance costruiti ad arte (sono palesemente impostati per portare dati positivi)
Il report performance sull’aggregato ben si guarda dal postarlo.
Che deficiente
Ma davvero ???
Pare abbia cancellato tutto, dimmi un po’ ?
Tra l’altro la cosa bella è che nello sfoggiare ostentando i suoi gain (tipico atteggiamento degli ipodotati) riesce ogni volta a farmi ridere riportando grafici di performance costruiti ad arte (sono palesemente impostati per portare dati positivi)
Il report performance sull’aggregato ben si guarda dal postarlo.
Che deficiente
Totalmente ineccepibile.Il grande timore è che non vorrei che tramite qualche licenza speciale permettano al Venezuela di pompare olio pro tempore proteggendo gli asset della repubblica Dalle azioni dei creditori, alla citgo per capirsi.