Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (1 Viewer)

scatter

Nuovo forumer

skarlatti

Forumer storico
però io sinceramente mi aspettavo la valorizzazione di mercato di PDVsa '20 x via dell'ammortamento... boh forse oggi pomeriggio o domani :cool:
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Personalmente non ci vedrei alcuna logica.
Per me rimanderanno la decisione ad Aprile.

Nella logica di questi ultimi giorni (ossia aumentare maggiormente il clima d'insicurezza, di certezza venuta meno dei pagamenti futuri, del silenzio prolungato - o mancanza di reiterate affermazioni sulla volontà/capacità di onorare il debito) un SD su Elecar ci potrebbe stare. O almeno io farei così, se dovessi trattare con un bulletto al quale devo 100 volte tanto: magari potrebbe giungere a più miti consigli, non mettendosi più di traverso qualora gli si presentino delle opzioni per rollare il debito in scadenza....però io sono solo un pincopallino che è a conoscenza dello 0,1% di quello che accade laggiù (soprattutto grazie al 3d).

Ovviamente mi auguro che si porti a casa la pelle anche su Elecar, o che quantomeno si riducano al minimo le perdite.
 

frmaoro

il Fankazzista
il mercato non si fida più vuole vedere il pagamento della 17 e delle cedole
D'altra parte, domani inizia a novembre, mese durante il quale dovrebbe sborsare $1890 mm. Il pagamento più importante è P17 giovedì
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto