Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (29 lettori)

Giak71

Forumer storico
Io spero solo che domani tengano il prezzo e che non si ricominci un sell da panico.
Brividi solo al pensiero. Che agonia.
 

capital_gain

Moderator
Membro dello Staff
Al tratarse de una reestructuración pactada "no debería ser traumática", asegura Henkel García, director de Econométrica (Da Elmundo)
 

sandrino

Forumer storico
Comunque cercando di metter nel cassetto l’emotività e razionalizzando siamo dinanzi a qualcosa di non inaspettato anzi: sarebbe potuta andare peggio.

Purtroppo credo domani saranno botte da orbi e cazzi acidi. Speriamo le cedole vengano pagate.
 

noname

Forumer attivo
Alcune considerazioni:
Con queste dichiarazioni ha scaricato su trump e soprattutto sulla opposizione tutte le colpe di queste difficoltà a reperire soldi per rifinanziare il debito; così facendo maduro fotte la mud, rifinanzia /ristruttura l'odiato debito e diventa il salvatore del pueblo. Detto questo penso che non ci sarà nessun default ma sicuramente i prossimi giorni saranno caxxi amarissimi, spero di sbagliare....
 

SPERANZA

Forumer attivo
Dico la mia
Domani mattina si scende di brutto
Pomeriggio o a mercati chiusi arriva il pago della 17
Sabato e domenica arriveranno news varie si capirà che non è nulla di gravissimo
E da lunedì si inizierà a risalire
Poi si vede ....
 

Giak71

Forumer storico
Logorante. Davvero logorante.
Domani avremmo dovuto gioire moderatamente per il pago della 2017 e invece stiamo così.

Mah
Se ha comunque detto che non vuole fare default, tutto sommato le intenzioni non sono male...chissà però cosa interpreta il mercato e codardi inpanicati. Non se ne può più. Mannaggia non ci voleva
 

Users who are viewing this thread

Alto