Abulico
Forumer storico
Il mercato non sbaglia, il mercato sapeva.
Il mercato non sbaglia

Attendo con impazienza di vedere i prezzi, se son quelli che ci ha postato Frmaoro o meno
Il mercato non sbaglia, il mercato sapeva.
speriamo di no ma molto probabileIntanto mi permetto un suggerimento per tutti : basta con i film “non ha fatto default”
Tra meno di una settimana sarà conclamato a partire da Elecar.
Più chiaro di così : rifinanziamento e ristrutturazione della deuda PER DECRETO.
Col decreto IMPONI qualcosa
Intanto mi permetto un suggerimento per tutti : basta con i film “non ha fatto default”
Più chiaro di così : rifinanziamento e ristrutturazione della deuda PER DECRETO.
La ristrutturazione non è inaspettata, è il modo che ha sorpreso. Indicatori che ristrutturasse erano evidenti, in primis i prezzi.vero che la vicenda sarà molto lunga, ma lungaIntanto mi permetto un suggerimento per tutti : basta con i film “non ha fatto default”
Quindi i bond cominceranno a quotare come la it ellenica o si porteranno dietro le cedole non pagate,?@Abulico hai ovviamente ragione, io poi certezze non ne ho mai ma a lume di naso questo vedo.
Facciamo un ragionamento terra terra.
Ordino la ristrutturazione
Bene.
Fino ad aprile 2018 non ci sono scadenze. Questo era il cosiddetto periodo tranquillo che invocavamo
Ora chiedo: se questo continua a pagare le cedole, ma a sto tavolo di trattative chi ci va ?