Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (19 lettori)

sandrino

Forumer storico
Intanto mi permetto un suggerimento per tutti : basta con i film “non ha fatto default”

Tra meno di una settimana sarà conclamato a partire da Elecar.

Più chiaro di così : rifinanziamento e ristrutturazione della deuda PER DECRETO.
Col decreto IMPONI qualcosa
 

frmaoro

il Fankazzista
speriamo che non voli l'argenteria tra utenti
Intanto mi permetto un suggerimento per tutti : basta con i film “non ha fatto default”

Tra meno di una settimana sarà conclamato a partire da Elecar.

Più chiaro di così : rifinanziamento e ristrutturazione della deuda PER DECRETO.
Col decreto IMPONI qualcosa
speriamo di no ma molto probabile
 

Abulico

Forumer storico
Intanto mi permetto un suggerimento per tutti : basta con i film “non ha fatto default”

Tra meno di una settimana sarà conclamato a partire da Elecar.

Più chiaro di così : rifinanziamento e ristrutturazione della deuda PER DECRETO.
Col decreto IMPONI qualcosa

Ci andrei piano con le certezze....come sempre....e come sempre, calma.
 

dottluca

pesca un numero..isin
Intanto mi permetto un suggerimento per tutti : basta con i film “non ha fatto default”

Tra meno di una settimana sarà conclamato a partire da Elecar.

Più chiaro di così : rifinanziamento e ristrutturazione della deuda PER DECRETO.
Col decreto IMPONI qualcosa
La ristrutturazione non è inaspettata, è il modo che ha sorpreso. Indicatori che ristrutturasse erano evidenti, in primis i prezzi.vero che la vicenda sarà molto lunga, ma lunga
 

Pegaso67

Nuovo forumer
✅#NOTICIA Creada Comisión Presidencial para iniciar el refinanciamiento y reestructuración de los pagos externos bit.ly/2iWygPZ
 

sandrino

Forumer storico
@Abulico hai ovviamente ragione, io poi certezze non ne ho mai ma a lume di naso questo vedo.

Facciamo un ragionamento terra terra.

Ordino la ristrutturazione
Bene.

Fino ad aprile 2018 non ci sono scadenze. Questo era il cosiddetto periodo tranquillo che invocavamo

Ora chiedo: se questo continua a pagare le cedole, ma a sto tavolo di trattative chi ci va ?
 

dottluca

pesca un numero..isin
@Abulico hai ovviamente ragione, io poi certezze non ne ho mai ma a lume di naso questo vedo.

Facciamo un ragionamento terra terra.

Ordino la ristrutturazione
Bene.

Fino ad aprile 2018 non ci sono scadenze. Questo era il cosiddetto periodo tranquillo che invocavamo

Ora chiedo: se questo continua a pagare le cedole, ma a sto tavolo di trattative chi ci va ?
Quindi i bond cominceranno a quotare come la it ellenica o si porteranno dietro le cedole non pagate,?
 

Users who are viewing this thread

Alto