Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (15 lettori)

frmaoro

il Fankazzista
siamo solo all' inizio difficile fare previsioni partita lunga da giocare

io sono dentro da 5 anni nella grecia in discreto gain
 

sandrino

Forumer storico
Quindi i bond cominceranno a quotare come la it ellenica o si porteranno dietro le cedole non pagate,?

Amico caro questa è una domanda tecnica a cui non è possibile rispondere perché ad ora non siamo in default

Il 10 novembre si parte con Elecar : se non paga cedola quoterà flat. Non c’è cross default con soberanos e pdvsa.

Se poi maduro ufficializza L.A sospensione dei pagamenti allora si, ciao ciao
 

dottluca

pesca un numero..isin
Amico caro questa è una domanda tecnica a cui non è possibile rispondere perché ad ora non siamo in default

Il 10 novembre si parte con Elecar : se non paga cedola quoterà flat. Non c’è cross default con soberanos e pdvsa.

Se poi maduro ufficializza L.A sospensione dei pagamenti allora si, ciao ciao
Io ho percentuali sostenibili (sotto il 2 per cento) perché avevo cash impegnato su altri fronti. Però le battaglie cerco di combatterle tutte fino in fondo
 

sandrino

Forumer storico
Altro mio consiglio specie ai più preoccupati : attenetevi alle notizie.

Basta col pesce, co musetta, con le liste, con tutte ste cazzate: basta.

Atteniamoci ai contributi seri, anche se non ci piacciono, alle notizie.
 

marcob77

Moderator
@Abulico hai ovviamente ragione, io poi certezze non ne ho mai ma a lume di naso questo vedo.

Facciamo un ragionamento terra terra.

Ordino la ristrutturazione
Bene.

Fino ad aprile 2018 non ci sono scadenze. Questo era il cosiddetto periodo tranquillo che invocavamo

Ora chiedo: se questo continua a pagare le cedole, ma a sto tavolo di trattative chi ci va ?
Credo tu abbia centrato il problema...con chi parlano? se non coinvolgono qualche ente internazionale come il club di parigi con chi si mettono d'accordo? anche se il piccolo bondholder fosse d'accordo con i termini che stabilirà la commissione, come farà ad aderire e poi essere pagato?
 

Abulico

Forumer storico
@Abulico hai ovviamente ragione, io poi certezze non ne ho mai ma a lume di naso questo vedo.

Facciamo un ragionamento terra terra.

Ordino la ristrutturazione
Bene.

Fino ad aprile 2018 non ci sono scadenze. Questo era il cosiddetto periodo tranquillo che invocavamo

Ora chiedo: se questo continua a pagare le cedole, ma a sto tavolo di trattative chi ci va ?

Le trattative richiedono tempo....e tempo non ce n'e'...perche', Elecar a parte, tra il 11/12 novembre scade il GP delle cedole. (280M)
Maduro ha annunciato contemporaneamente un pagamento ed una ristrutturazione.
Intanto son curioso di vedere i prezzi...poi vedremo...un passo alla volta
 

sandrino

Forumer storico
Le trattative richiedono tempo....e tempo non ce n'e'...perche', Elecar a parte, tra il 11/12 novembre scade il GP delle cedole.
Maduro ha annunciato contemporaneamente un pagamento ed una ristrutturazione.
Intanto son curioso di vedere i prezzi...poi vedremo...un passo alla volta

Mi permetto di citare il tuo post ed erigerlo come esempio operativo per tutti.
Un appello agli spaventati: calma, raziocinio, attenzione ai fatti.
Nessuna sciocchezza da parte di nessuno. Calma.
 

Users who are viewing this thread

Alto