Miqui
Forumer attivo
puoi passare a vedere se mi è rimasto qualche fungo sul prato. tu porta il riso.Senti ma anche se andiamo a zampe per l’aria me la offri una cena ?
ovviamente funghi velenosi per chiudere in bellezza la situazione.
puoi passare a vedere se mi è rimasto qualche fungo sul prato. tu porta il riso.Senti ma anche se andiamo a zampe per l’aria me la offri una cena ?
puoi passare a vedere se mi è rimasto qualche fungo sul prato. tu porta il riso.
ovviamente funghi velenosi per chiudere in bellezza la situazione.
Basta sequestrare quelli verso e da USA.
Il Griesa che si occuperà del Venezuela avrà molta più carne da spolpare.
Appunto.
Cubanizzazione.
Non esiste al mondo che uno dei più grandi produttori mondiali di petrolio e membro opec non abbia bisogno dei mercati.
deve esserci qualcuno che la compra. mi ricordo rodriguez parlava di ancora 2 3 anni per spostarsi dal mercato americano.se default e ripudio, la roba spedita in usa la spediscono in india e cina, uindi non sequestri più nulla.
deve esserci qualcuno che la compra. mi ricordo rodriguez parlava di ancora 2 3 anni per spostarsi dal mercato americano.
imho maduro cerca di guadagnare tempo e i rimborsi lo confermano. poi appena può ci tira il siluro
Buona domenica a tutti
Grazie per i contributi, la cosa davvero più stimolante è che la bistrattata Elecar, cui tutti (io tra i primi) davamo per spacciata, sembra sia il test finale della vicenda.
Se non paga questa scatta il default su tutto, almeno secondo certi report.
EDIT : Finale nel senso di " come avverrà la ristrutturazione "
Si chiude il capitolo del pesce fresco, ora capiremo se si aprirà quella del pesce azzurro, dei bastoncini Findus o dei cetrioli piccanti.
Ho segnalato il messaggio perchè i mod prendano provvedimenti,con l'antisemitismo non si scherza