Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (28 lettori)

capital_gain

Moderator
Membro dello Staff
Mi chiedo comunque come possa Maduro presentarsi ai creditori il 13 per negoziare un "rifinanziamento" della deuda dopo aver defaultato il 7. Non avrebbe senso. Imho pagano.
 

sandrino

Forumer storico
Mi chiedo comunque come possa Maduro presentarsi ai creditori il 13 per negoziare un "rifinanziamento" della deuda dopo aver defaultato il 7. Non avrebbe senso. Imho pagano.

Il 13 non c’è riunione perché non andrebbe comunque nessuno

Però se mandi email te danno il codice di accesso : magari la famo su Xbox live
 

SPERANZA

Forumer attivo
Nel caso argentino... 15 anni. Dopo possono riapprezzarsi? Certamente, ma non è scontato. Dipende dalla sostenibilità del nuovo debito e dall'evoluzione della situazione politica ed economica del Paese.
Grazie per le info
Sto cercando di capire praticamente in questi casi come muoverci
Fortunatamente sono fuori , anche se in loss ma recuperabile
 

fabriziof

Forumer storico
Si ma sarebbe comunque complicato venderli. Molti dovrebbero cambiare banca. Sempre che nel frattempo non vengano inasprite le sanzioni finanziarie.
risposte come queste mi confermano nell'idea sopra esposta che moltissimi ,se non fosse stato sul tlx ,non avrebbero mai comparato sta roba.il fatto che pochi mesi fa il tlx abbia rovesciato sul mercato una decina di zombie bond venezuelani è davvero increscioso
 

dottluca

pesca un numero..isin
ci si legge stasera
Sono uscito anch'io venerdì. Al momento meglio star fuori, situazione troppo fluida.

Fatto bene ad uscire, io ho tradato per abbassare pmc poi sono rimasto dentro invece di uscire, grande capzata che ora pagherò. Mi aspettavo eventi diversi. E' evidente che ho sbagliato di grosso.
 

Users who are viewing this thread

Alto