Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (37 lettori)

dottluca

pesca un numero..isin
risposte come queste mi confermano nell'idea sopra esposta che moltissimi ,se non fosse stato sul tlx ,non avrebbero mai comparato sta roba.il fatto che pochi mesi fa il tlx abbia rovesciato sul mercato una decina di zombie bond venezuelani è davvero increscioso

E' così hanno reso la dinamite disponibile a tutti, poi ovvio che ognuno è responsabile delle proprie azioni ed in italia con certe sub da taglio 1k lo sappiamo bene.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Difficile dire se dopo questo selloff un investitore speculativo abbia fatto bene o no a comprare. I prossimi giorni i prezzi parleranno.
Notte, Giuseppe
 

vitoandolini

Forumer attivo
risposte come queste mi confermano nell'idea sopra esposta che moltissimi ,se non fosse stato sul tlx ,non avrebbero mai comparato sta roba.il fatto che pochi mesi fa il tlx abbia rovesciato sul mercato una decina di zombie bond venezuelani è davvero increscioso
Chi compra questo tipo di bond ne ha a disposizione altri a gogo. Alcuni hanno comprato nell'ordine OI/PT, MPS sub, Venete, Venezuela e pure bitcoin. Quindi se non compravano queste tiravano la pallina su un'altra roulette.

Ne approfitto per ringraziare Tommy e Sandrino (magari ce ne sono altri e me ne scuso) sono sempre stato fuori dalle VVV, ma anche solo per avere un'idea di cosa succedesse, ho letto da loro dei post e non delle boutades su pesci freschi, bmw et similia
 

Users who are viewing this thread

Alto