Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (24 lettori)

green68

Nuovo forumer
PDVSA‏ @PDVSA 23 min23 minuti fa
1f1fb-1f1ea.png
@NicolasMaduro is calling all holders of Venezuelan debt for a meeting on #13Nov. Participate through [email protected]

può non aver pagato mentre afferma una cosa di questo tipo? possibile che non c è nessuna notizia sul def?
 

sandrino

Forumer storico
Ringrazio don @vitoandolini innanzitutto
Dopo aver baciato le mani permettetemi una precisazione all’utente del fol shark2007

Caro shark, l’utente emotivamente ondivago ha forse mostrato per la prima volta intuito finanziario.
Quando maduro disse della cenere in mano io avvertii il pericolo e venni tacciato come al solito gatto nero e cose del genere.
Tu continuavi con le tue cazzate con sottotitoli e le foto dei fiumi di dollaroni.
Le quotazioni si sono più che dimezzate.

L’utente ondivago ha espresso poi un suo parere ulteriore, dando per scontato il pagamento anche della 17 e che tutto si sarebbe giocato sulle cedole in GP.

Alle ore 22.30 non abbiamo notizia del pagamento e l’utente ondivago si rammarica, si preoccupa, si incazza.
Sono anche un po’ stupito e voglio comunque credere sia stata pagata.

Felice di essere ondivago ma realista, di fornire opinioni e spunti ma mai certezze.
Ti lascio volentieri con i tuoi post ad effetto, le bmw, i trogloditi con 5 milioni e i maghi del gain perpetuo.

Tanto lo so già : se andrà bene eravate tutti dentro. Se andrà male eravate usciti.

Ciao
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
I prezzi di chiusura dicono che può non aver pagato mentre afferma quanto sopra. Mi fido solo dei prezzi. Questo mi ha insegnato l'AT. L'esperienza mi ha insegnato pure che dopo un forte selloff si può rischiare l'entrata. Lo feci dopo il fallimento lehman brothers, e mi andò bene (thd del FOL: panico, panico, panico: comprare)
Notte, Giuseppe

ps, incredibile, su Google, digitando: panico, panico, panico: comprare
appare al primo posto quel thd. Rileggendo qualche pagina, mi colpisce la spavalderia di quel periodo.
 
Ultima modifica:

piotta99

Nuovo forumer
tanto tuono' che piovve.....

grazie a maduro per questi 5 anni di cedole........5 anni in cui ha privato la sua popolazione dell' essenziale

per pagar le cedole a noi gambler....

direi che non potevamo pretendere di piu'...... siamo tutti investitori coscienti dopotutto...
 

Users who are viewing this thread

Alto