Near
Forumer storico
però non hanno mai fatto un comunicato di smentita, o sbaglio?A mio parere, questi non c'entrano nulla ...
però non hanno mai fatto un comunicato di smentita, o sbaglio?A mio parere, questi non c'entrano nulla ...
però non hanno mai fatto un comunicato di smentita, o sbaglio?
questo per il tuo futuro biografo ,magari se dici i prezzi e il titolo a qualcuno può interessarefortuna che avevo preso microcip... uscito in apertura. Se davvero pdvsa come pare non è stata pagata sarà default vero e li magari rientro.
questo per il tuo futuro biografo ,magari se dici i prezzi e il titolo a qualcuno può interessare
infatti lo penso anch'io. si puo' entrare solo a default ufficiale oppure sulla scia di una notizia di pagamento ma solo a scopo di tradingi prezzi li puoi vedere sul Tlx, fosse un bond Otc potrei capire l'interesse.
Io ho scritto altro giorno ci sta una scommessina sperando che paga cedola (anzi sarebbe da fare in size ma non me la sento)
scommessina (pare) non essere andata a buon fine.
uscito
chiaramente continuo a seguire in maniera attenta perchè può uscire qualsiasi news, ma a questo punto per entrare credo sia meglio attendere il default ufficiale (mia idea personale)
i giochi sono finiti Tommy.
speriamo di recuperare qualcosa di più da qui a 10 anni.