Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

bosmeld

Forumer storico
fortuna che avevo preso microcip... uscito in apertura. Se davvero pdvsa come pare non è stata pagata sarà default vero e li magari rientro.
 

bosmeld

Forumer storico
questo per il tuo futuro biografo ,magari se dici i prezzi e il titolo a qualcuno può interessare ;)


i prezzi li puoi vedere sul Tlx, fosse un bond Otc potrei capire l'interesse.

Io ho scritto altro giorno ci sta una scommessina sperando che paga cedola (anzi sarebbe da fare in size ma non me la sento)

scommessina (pare) non essere andata a buon fine.

uscito


chiaramente continuo a seguire in maniera attenta perchè può uscire qualsiasi news, ma a questo punto per entrare credo sia meglio attendere il default ufficiale (mia idea personale)
 

boscolo117

Forumer attivo
i prezzi li puoi vedere sul Tlx, fosse un bond Otc potrei capire l'interesse.

Io ho scritto altro giorno ci sta una scommessina sperando che paga cedola (anzi sarebbe da fare in size ma non me la sento)

scommessina (pare) non essere andata a buon fine.

uscito


chiaramente continuo a seguire in maniera attenta perchè può uscire qualsiasi news, ma a questo punto per entrare credo sia meglio attendere il default ufficiale (mia idea personale)
infatti lo penso anch'io. si puo' entrare solo a default ufficiale oppure sulla scia di una notizia di pagamento ma solo a scopo di trading
 

tommy271

Forumer storico
i giochi sono finiti Tommy.

speriamo di recuperare qualcosa di più da qui a 10 anni.

Un pò prima, spero.
Certamente la faccenda sarà lunghetta.
Sul Novo Banco dal "salvataggio" nel 2014 son passati tre anni, prima di vedere nuova luce ... e soddisfazione.
Ma si è dovuto penare l'inferno, agganciando i titoli giusti e molta, molta, moltissima fortuna.

Personalmente, mi adatto meglio alle situazioni di "lunga durata" ...
 

Users who are viewing this thread

Alto