Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (71 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Spariscono provocazioni, messaggi fuori luogo e diatribe personali.
La situazione è tesa, la discussione va mantenuta in tema e toni appropriati, con l'aiuto di tutti.


Grazie a tutti per la collaborazione.
certo infatti io invitavo a fare l'unica cosa utile ,cioè postare i prezzi ,in particolare quelli otc
 

Near

Forumer storico
Un pò prima, spero.
Certamente la faccenda sarà lunghetta.
Sul Novo Banco dal "salvataggio" nel 2014 son passati tre anni, prima di vedere nuova luce ... e soddisfazione.
Ma si è dovuto penare l'inferno, agganciando i titoli giusti e molta, molta, moltissima fortuna.

Personalmente, mi adatto meglio alle situazioni di "lunga durata" ...

esagerato eddài!
era un gollonzo a porta vuota lo sai, come la grecia presa a 20,
basta portare pazienza e posizionarsi sui titoli.
 

Ottoecinquanta

Forumer attivo
Arriveranno oggi, suppongo.

Ho sentito l’intervista a Francisco Rodríguez ieri alle 20 ET.
Ha detto che da oggi i creditori possono interpellare l’ISDA per verificare se ci sono le condizioni per attivare i CDS.
Il processo potrebbe essere complicato perché andranno verificate le responsabilità.
PDVSA non sta più usando l’agente di pagamento quindi il denaro passa diretto da JP al DTC.
L’economista non sa se ci troviamo di fronte ad una bugia di Maduro oppure ad un ritardo tecnico.
 

tommy271

Forumer storico
Ho sentito l’intervista a Francisco Rodríguez ieri alle 20 ET.
Ha detto che da oggi i creditori possono interpellare l’ISDA per verificare se ci sono le condizioni per attivare i CDS.
Il processo potrebbe essere complicato perché andranno verificate le responsabilità.
PDVSA non sta più usando l’agente di pagamento quindi il denaro passa diretto da JP al DTC.
L’economista non sa se ci troviamo di fronte ad una bugia di Maduro oppure ad un ritardo tecnico.

Ti ringrazio per il riassunto dell'intervista a Rodriguez.
Credo che i detentori dei CDS son lì che scalpitano ... magari oggi o domani inizieranno a fioccare i selected default.
 

Users who are viewing this thread

Alto