Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

No, ma fino ad ora ha sbugiardato chi ha messo in dubbio la sua parola. Certo, questo non significa che sarà una passeggiata di salute, ma si potrebbe arrivare a questo meeting senza essere già ai ferri corti: una cosa è avere un default dichiarato su tutta la linea, una cosa è rimborsare P17 e (magari) le cedole in gp. Meeting che magari non si terrà...

Personalmente delle parole di Maduro non so che farmene, come pure delle sue garanzie.
Se tu gli credi, puoi sempre comprare a piene mani.
Ha detto che paga, che problemi ti fai? Compra.

Los #BonosVenezolanos están subiendo poco más de 2%. Es un avance mínimo al compararlo con el desplome que han sufrido en los últimos 3 días:

DOH5B_XX4AAxU9D.jpg

Un chiarimento, in regime amministrato una minus generata oggi va a compensare il capital gain derivante dal rimborso della PDVSA 2017. Oppure siccome avrebbe dovuto essere rimborsata il 2 novembre non si può fare?

Personalmente delle parole di Maduro non so che farmene, come pure delle sue garanzie.
Se tu gli credi, puoi sempre comprare a piene mani.
Ha detto che paga, che problemi ti fai? Compra.

L'unica cosa che contano sono i fatti, fino a prova contraria: se combaciano con le parole dette in precedenza, tanto meglio.
Ho comprato e compererò (oggi purtroppo non mi è riuscito, bid troppo basso) ma non perchè lo dice lui, nè venderò perchè lo dice chicchessia. E di sicuro non a piene mani.
Noto però una risposta piccata, come se ti dispiaccia che abbiano pagato. Peccato.

L'unica cosa che contano sono i fatti, fino a prova contraria: se combaciano con le parole dette in precedenza, tanto meglio.
Ho comprato e compererò (oggi purtroppo non mi è riuscito, bid troppo basso) ma non perchè lo dice lui, nè venderò perchè lo dice chicchessia. E di sicuro non a piene mani.
Noto però una risposta piccata, come se ti dispiaccia che abbiano pagato. Peccato.

Ho inserito un'ordine a 17 sulla 34.
Non eseguito.
Non ho fretta.

Daniel Blanco‏Account verificato @DanielBlancoPz

La Unión Europea aprobó hoy un documento que permitiría aplicar sanciones contra Venezuela a partir del próximo lunes. Entre las medidas hay un embargo de armas y equipos "que puedan utilizarse para la represión de civiles".

Aparte del embargo de armas, la base jurídica de las sanciones también permitirá a la Unión Europea sancionar de manera individual a funcionarios del régimen involucrados en corrupción, fraude electoral o violación de derechos humanos en Venezuela.

Chi ha fatto un buon affare con l'argentina.. e' stato chi ha comprato ante-default titoli corporate o bancari poi non andati in default o ristrutturati rapidamente..
e chi ha comprato i titoli in default a 30.. un paio d'anni prima del rimborso a 150.

banco hipotecario , telecom argentina ecc. ecc. fu un ottima ristrutturazione ridussero la percentuale in modo accettabile senza intaccare il nominale

Users who are viewing this thread

Back
Alto