Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (16 lettori)

Trans77

Si vis pacem, para bellum
ci sono news sul pago della 02.11.2017 ?

Sembrerebbe che l'abbiano pagato...in più tranche...non si capisce se tutto o solo ancora in parte: se hai gli occhi a mandorla o bevi vodka però hai più possibilità di essere tra i fortunati, a discapito di chi si ci ciba di junk food.
 

tommy271

Forumer storico
No, ma fino ad ora ha sbugiardato chi ha messo in dubbio la sua parola. Certo, questo non significa che sarà una passeggiata di salute, ma si potrebbe arrivare a questo meeting senza essere già ai ferri corti: una cosa è avere un default dichiarato su tutta la linea, una cosa è rimborsare P17 e (magari) le cedole in gp. Meeting che magari non si terrà...

Personalmente delle parole di Maduro non so che farmene, come pure delle sue garanzie.
Se tu gli credi, puoi sempre comprare a piene mani.
Ha detto che paga, che problemi ti fai? Compra.
 

tommy271

Forumer storico
Los #BonosVenezolanos están subiendo poco más de 2%. Es un avance mínimo al compararlo con el desplome que han sufrido en los últimos 3 días:

DOH5B_XX4AAxU9D.jpg
 

scatter

Nuovo forumer
Un chiarimento, in regime amministrato una minus generata oggi va a compensare il capital gain derivante dal rimborso della PDVSA 2017. Oppure siccome avrebbe dovuto essere rimborsata il 2 novembre non si può fare?
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Personalmente delle parole di Maduro non so che farmene, come pure delle sue garanzie.
Se tu gli credi, puoi sempre comprare a piene mani.
Ha detto che paga, che problemi ti fai? Compra.

L'unica cosa che contano sono i fatti, fino a prova contraria: se combaciano con le parole dette in precedenza, tanto meglio.
Ho comprato e compererò (oggi purtroppo non mi è riuscito, bid troppo basso) ma non perchè lo dice lui, nè venderò perchè lo dice chicchessia. E di sicuro non a piene mani.
Noto però una risposta piccata, come se ti dispiaccia che abbiano pagato. Peccato.
 

tommy271

Forumer storico
L'unica cosa che contano sono i fatti, fino a prova contraria: se combaciano con le parole dette in precedenza, tanto meglio.
Ho comprato e compererò (oggi purtroppo non mi è riuscito, bid troppo basso) ma non perchè lo dice lui, nè venderò perchè lo dice chicchessia. E di sicuro non a piene mani.
Noto però una risposta piccata, come se ti dispiaccia che abbiano pagato. Peccato.

Ho inserito un'ordine a 17 sulla 34.
Non eseguito.
Non ho fretta.
 

tommy271

Forumer storico
Daniel Blanco‏Account verificato @DanielBlancoPz




La Unión Europea aprobó hoy un documento que permitiría aplicar sanciones contra Venezuela a partir del próximo lunes. Entre las medidas hay un embargo de armas y equipos "que puedan utilizarse para la represión de civiles".

Aparte del embargo de armas, la base jurídica de las sanciones también permitirá a la Unión Europea sancionar de manera individual a funcionarios del régimen involucrados en corrupción, fraude electoral o violación de derechos humanos en Venezuela.
 

riky2013

Forumer attivo
Chi ha fatto un buon affare con l'argentina.. e' stato chi ha comprato ante-default titoli corporate o bancari poi non andati in default o ristrutturati rapidamente..
e chi ha comprato i titoli in default a 30.. un paio d'anni prima del rimborso a 150.


banco hipotecario , telecom argentina ecc. ecc. fu un ottima ristrutturazione ridussero la percentuale in modo accettabile senza intaccare il nominale
 

Users who are viewing this thread

Alto