Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (14 lettori)

gasta

Forumer attivo
Come diceva VentoDivino sarà almeno due anni che i prezzi sono un'occasione imperdibile: prima a 50, poi a 40, poi a 30, poi a 20.
Nel frattempo chissà quanti ci hanno rimesso in soldi e salute.
Soliti discorsi ...
giustissimo, io per la verità nn ho mai mediato da 3 anni a questa parte...anche perché abbastanza esposto: solo un pò di trading redditizio con la tanto cara 2022 quest'anno quando c'era stato lo spike rialzista a febbraio e la 2027 che possedevo era arrivata a quota 55 quasi al pari del mio prezzo di carico con cambio 1,05 (bei tempi)...potevo liquidare tutto ma ho preferito rimanere investito a torto...col senno di poi ehm
 

frmaoro

il Fankazzista
certo pagare 2 mld 2/3 dei pagamenti a breve e poi fare defaul la vedo dura io mi sono fatto un idea :)
ps scusate euforia di stamattina recuperato solo 60k in una notte
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Come diceva VentoDivino sarà almeno due anni che i prezzi sono un'occasione imperdibile: prima a 50, poi a 40, poi a 30, poi a 20.
Nel frattempo chissà quanti ci hanno rimesso in soldi e salute.
Soliti discorsi ...

Ti sei dimenticato 35 e 25 .:)

Come ovviamente ci sarà sempre qualcuno che dirà che entrare in Venezuela è rischiosissimo , che non si può , ci si ammala...
Siamo qui per (provare a ) guadagnare.
 

Ottoecinquanta

Forumer attivo
Nell'immediato.
Da lunedì ricomincia un'altra storia.

Sappiamo solo che i detentori della 17 molto fortunosamente riavranno indietro quel che dovuto.
Il resto, resta nel limbo ... appeso a quanto gira nella testa di Maduro.

Anche io fortunatamente sono tra questi che riavranno indietro almeno il capitale per il momento. Come dissi un paio di settimane fa, avrebbero pagato solo il capitale e rimandato le cedole.
Rimane dubbio su ELECARACAS che ho in portafoglio senza nessuna notifica, nulla di nulla.
Qua però la vedo diversa perché essendo l’unico bond in circolazione non vedo una possibile corsa dei creditori a chiedere il default all’ISDA.
 

frmaoro

il Fankazzista
Anche io fortunatamente sono tra questi che riavranno indietro almeno il capitale per il momento. Come dissi un paio di settimane fa, avrebbero pagato solo il capitale e rimandato le cedole.
Rimane dubbio su ELECARACAS che ho in portafoglio senza nessuna notifica, nulla di nulla.
Qua però la vedo diversa perché essendo l’unico bond in circolazione non vedo una possibile corsa dei creditori a chiedere il default all’ISDA.
per me lo pagano solo 28 mln
 

tommy271

Forumer storico
Anche io fortunatamente sono tra questi che riavranno indietro almeno il capitale per il momento. Come dissi un paio di settimane fa, avrebbero pagato solo il capitale e rimandato le cedole.
Rimane dubbio su ELECARACAS che ho in portafoglio senza nessuna notifica, nulla di nulla.
Qua però la vedo diversa perché essendo l’unico bond in circolazione non vedo una possibile corsa dei creditori a chiedere il default all’ISDA.

Per quanto riguarda ELECAR siamo in attesa.
Nessuna news ... sia positiva, che negativa.
Sino a ieri non hanno pagato.
 

Users who are viewing this thread

Alto