Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (60 lettori)

giub

New Membro
Non è il mio punto di vista, sarei fuori salvo eventuali giornate in cui sfruttare il sentiment per un paio d'ore.



Sono solo alcuni concetti letti e riletti più volte quotidianamente, che vivaddio campeggiano sempre in bella mostra una pagina sì e l'altra pure. In effetti 1% è ottimistico, molto più probabile uno ZC.
beh...sono molto di più le varie sharkate e i road to 110, ha sempre pagaro e sempre pagherà, dollarnes a vagonatas, pesce e troike, i nevernendingains...vivavaddio...:d:
 

tommy271

Forumer storico
El mercado reacciona positivamente tras la confirmación del pago del PDVSA 17, el índice Rendivalores aumenta 8%. Sin embargo, aún no logra recuperar el terreno perdido durante las últimas jornadas

DORy7Q-W0AAnkNu.jpg
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ci si allontana da zona default?
La direzione è quella! Sono al 10% del ptf con la 27 con pmc 25. Consapevole del rischio, penso che forse in area 28/29 un TP di alleggerimento ci potrebbe stare.
Buoni gain, specialmente a chi è entrato in area 20.
Ciao, Giuseppe

Come scritto a mezzogiorno, sono uscito poco fa poco sotto 28 con il 50% del Venezuela. Molta volatilità, possibile un rientro in area 25. Rimango con il 5% del ptf in Venezuela. Il 10% era un po' troppo.
Ciao, Giuseppe

ps: difficilmente mi pento di una prima entrata dopo un forte selloff
 

scatter

Nuovo forumer
Errore nella auto citazione (solo per chiarezza della mia operatività,se può essere utile a qualcuno). Quello sopra è il mio post di mezzogiorno. Uscito poco fa con il 50% del Venezuela, come scritto. Possibile rientro in area 25. Sono rimasto con il 5% del ptf in Venezuela, il 10% era un po' troppo,
Ciao, Giuseppe

Piccolo off-topic: oggi sei entrato in Leonardo? Giusto per curiosità.
 

Wallygo

Forumer storico
Non è il mio punto di vista, sarei fuori salvo eventuali giornate in cui sfruttare il sentiment per un paio d'ore.
Sono solo alcuni concetti letti e riletti più volte quotidianamente, che vivaddio campeggiano sempre in bella mostra una pagina sì e l'altra pure. In effetti 1% è ottimistico, molto più probabile uno ZC.

e lo so che non è il tuo punto di vista e neanche il mio :up:ma la teoria della cubanizzazione giuro che mi affascina un pochetto :D
 

Users who are viewing this thread

Alto