Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (25 lettori)

Trans77

Si vis pacem, para bellum
beh...sono molto di più le varie sharkate e i road to 110, ha sempre pagaro e sempre pagherà, dollarnes a vagonatas, pesce e troike, i nevernendingains...vivavaddio...:d:

Thanks god esiste il tasto ignore per evitare di vedere zombie con i dollari in mano, lingotti d'oro, BMW e troike, foto di pesci (mah): però tra 10 e 110 c'è un mondo di mezzo che spesso non viene considerato - ed è quello in cui ci si muove da anni.

e lo so che non è il tuo punto di vista e neanche il mio :up:ma la teoria della cubanizzazione giuro che mi affascina un pochetto :D

Se intendi un giro a L'Avana allora merita, altre teorie lette qui sopra mi convincono meno :D
 

tommy271

Forumer storico
Katia Porzecanski‏Account verificato @KatiaPorzo

#drama #bonddrama Venezuela's PDVSA Makes $1.1 Billion Overdue Bond Payment https://www.bloomberg.com/news/articles/2017-11-09/venezuela-s-pdvsa-said-to-make-1-1-billion-overdue-bond-payment … via @markets

“I’m here doing cartwheels,” said Ray Zucaro, the chief investment officer at Miami-based RVX Asset Management, who owns PDVSA’s 2017 bonds. “After these last two weeks, I think I’m going to take a break and deal with less stressful names like Zimbabwe, Angola and Ukraine.” AMEN
 

biondorules

Forumer attivo
@Trans77


personalmente ho un po cambiato idea sul ripudio della deuda, rimane una strada dal mio punto di vista percorribile ma forse non la più conveniente per il regime.

un buon segnale è arrivato dal cambio di persone che incontreranno gli investitori. e dal fatto che le sanzioni per l'emissione di nuovo debito potrebbero essere sollevate se ci sarà accordo con AN.
 

tommy271

Forumer storico
#Venezuela debe pagar su deuda a Gold Reserve los días 10 de cada mes. Para hoy corresponde el pago de noviembre

DOR5401XkAErZaI.jpg
 

frmaoro

il Fankazzista
per me la swap lo hanno già fatto con il buy back
tutta una sceneggiata la riunione del 13
sarebbe interessante sapere anche se molto difficile i volumi di queste ultime settimane
 

Users who are viewing this thread

Alto