Abulico
Forumer storico
Beh sì. Peccato che ETLX è chiuso sennò qualcosina incrementavo.
Mah...io forse avrei ripreso al massimo la meta' del venduto....non di piu'....
Beh sì. Peccato che ETLX è chiuso sennò qualcosina incrementavo.
Intanto ringrazio ma ribadisco non sono un fenomeno, confrontarmi con voi ci dà sicuramente quel qualcosa in più. È stato tutto anomalo, abbiamo avuto il trustee Che ha comunicato o meglio ha riportato la comunicazione della gente di pagamento relativa al Mancato trasferimento dei fondi. La realtà vuole che la società ha cambiato gente di pagamento mi ha trasmesso il flusso in data 8 novembre un giorno prima della scadenza del periodo di grazia
Mi chiedo che cavolo di proposta farà Maduro ai bondholder lunedì. A questo punto... un enigma direi.
Si io mi chiedo chi parteciperà alla riunione??
Ok ma perché in due giorni i soldi non sono arrivati?Intanto ringrazio ma ribadisco non sono un fenomeno, confrontarmi con voi ci dà sicuramente quel qualcosa in più. È stato tutto anomalo, abbiamo avuto il trustee Che ha comunicato o meglio ha riportato la comunicazione della gente di pagamento relativa al Mancato trasferimento dei fondi. La realtà vuole che la società ha cambiato gente di pagamento mi ha trasmesso il flusso in data 8 novembre un giorno prima della scadenza del periodo di grazia