Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (5 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Anche in caso venisse accertato il ritardo nel pagamento, sfido chiunque a trovare un 25% di bondholders disposti a mandare in default Elecar con i soldi pronti all' accredito.

Elecar è salva al 100%..........per adesso.

PS: Stesso discorso per la Pdvsa 17.
 

dottluca

pesca un numero..isin
Anche in caso venisse accertato il ritardo nel pagamento, sfido chiunque a trovare un 25% di bondholders disposti a mandare in default Elecar con i soldi pronti all' accredito.

Elecar è salva al 100%..........per adesso.

PS: Stesso discorso per la Pdvsa 17.

Siamo sempre lì..questi sono dei truffatori..però sono bravi...mi piacerebbe tanto sapere come si sono comportati GS e BlackRock in questa settimana
 

dottluca

pesca un numero..isin
inizio ad esserne sempre piu' convinto...

ma con quali soldi?

non mi pare che dalle riserve del banco centrale siano uscite copiose quantità di biglietti verdi....

Per me non hanno fatto buyback ma si sono accordati con fondi amici per farli comprare a sconto (soprattutto i brevi 18 - 19) e poi poterli swappare in una finta negoziazione.

Il problema grosso del Venezuela al momento è di sfangare il 2018 non hanno un'ottica di lungo termine. La 18 era sopra 60 venerdì ed è finita sotto 30.

Ora le ipotesi sono 2:

- Ho ottenuto quello che volevo e per un po' sto tranquillo;
- Continuo per un po' con il giochino..
 

policeman

Forumer storico
ATTENZIONE
Stanno faccendo il dirty game.,
spaventano i bh che svendono e loro acquistanno a bassissimi prezzi.
communque gli americani non sono caduti nella trappola sporca.
adesso gli daranno una bella massacrata.gli scoprirete nelle prossime ore.
riguardo la famosa riunione se si fara,' : una misera offerta prendere o lasciare.se non accettate DEFAULT e vedrete i vostri soldi a
babbo morto
 

Users who are viewing this thread

Alto