Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

Abulico

Forumer storico
Un colpo di scena dopo l'altro....adesso pare che Maduro potrebbe lasciare la presidenza del Venezuela per diventare il nuovo CT della nazionale Italiana :p:D
Buon WE companeros!!!
 

Giak71

Forumer storico
Sono via x lavoro e non riesco a collegarmi e se ai in modo molto male.
Mi potete spiegare brevemente cosa sta succedendo al momento è che speranze abbiamo sulle VVV. ??? PERFAVORE E GRAZIE
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Sono via x lavoro e non riesco a collegarmi e se ai in modo molto male.
Mi potete spiegare brevemente cosa sta succedendo al momento è che speranze abbiamo sulle VVV. ??? PERFAVORE E GRAZIE
Si dava la baracca X saltata
non c'era il pagamento della pdvsa 2017
Nessun coupon pagato, tutti in GP
Si temeva che alla riunione del 13.11 si arrivasse con un Default
Invece, magicamente, i soldi sono arrivati tutti all'ultimo minuto (pdvsa) dopo un giorno di festività ed anche dopo (cedola elecar) con tanto di comunicati di default poi smentiti
Morale, forse l'hanno fatto apposta...però si continua a sperar ad un accordo volontario, non si sanno i termini chiaramente...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Sono via x lavoro e non riesco a collegarmi e se ai in modo molto male.
Mi potete spiegare brevemente cosa sta succedendo al momento è che speranze abbiamo sulle VVV. ??? PERFAVORE E GRAZIE
Hanno pagato. Non c'è nessun default, per ora. Hanno dato notizie false su mancati pagamenti per far scendere le quotazioni. Su questo non ho dubbi. Hanno favorito qualcuno per rastrellare a metà prezzo e anche meno. Ergo: per operare non basiamoci sulle notizie. Se ne siamo capaci, cerchiamo di avere qualche indicazione dall'AT, che osserva solo i prezzi, i prezzi e i prezzi!
Se non ne siamo capaci, possiamo provare con l'astrologia o con le notizie fornite dall'amico del droghiere sotto casa, che conosce la casalinga di Voghera. Scusa le battute, ma oggi è stata una giornata difficile da interpretare.
Le speranze sulle VVV? Personalmente farei un rientro lunedì (oggi sono uscito completamente dal Venezuela in piccolo gain), ma iniziando con prudenza.
Qualcun altro magari ti potrà spiegare meglio.
Notte, Giuseppe
 

Wallygo

Forumer storico
X g.In
perdonami ma secondo il mio punto di vista su questa roba l AT conta poco/nulla ...la velocità con cui ti arrivano certe notizie e tradurle velocemente in un click questo è quello che conta
Sbalordito anche io dal bleff su Elecar
 

fabriziof

Forumer storico
Nulla.
La società non ha dichiarato nulla se non di aver fatto il pagamento il giorno 8

Il trustee ha comunicato La mancata ricezione dei fondi da parte del paying agent.
Te credo, non era più quello.
va bene ,ma i soldi ,anche da un altro agente pagatore, perchè non sono arrivati al trustee se sono partiti l'8?
 

Users who are viewing this thread

Alto