Ho capito ma mi chiedevo se tecnicamente ricevo i soldi o noSentite
Quello che è, e’
Ha pagato, questo conta.
Qui contano i soldi, i fatti.
Poi che il contorno sia uno schifo e che l’operativita ormai sia insostenibile sono d’accordo ma ripeto: contano i schei
O paghi
O no
Peggio di Ventura è difficileUn colpo di scena dopo l'altro....adesso pare che Maduro potrebbe lasciare la presidenza del Venezuela per diventare il nuovo CT della nazionale Italiana
Buon WE companeros!!!
Si dava la baracca X saltataSono via x lavoro e non riesco a collegarmi e se ai in modo molto male.
Mi potete spiegare brevemente cosa sta succedendo al momento è che speranze abbiamo sulle VVV. ??? PERFAVORE E GRAZIE
Hanno pagato. Non c'è nessun default, per ora. Hanno dato notizie false su mancati pagamenti per far scendere le quotazioni. Su questo non ho dubbi. Hanno favorito qualcuno per rastrellare a metà prezzo e anche meno. Ergo: per operare non basiamoci sulle notizie. Se ne siamo capaci, cerchiamo di avere qualche indicazione dall'AT, che osserva solo i prezzi, i prezzi e i prezzi!Sono via x lavoro e non riesco a collegarmi e se ai in modo molto male.
Mi potete spiegare brevemente cosa sta succedendo al momento è che speranze abbiamo sulle VVV. ??? PERFAVORE E GRAZIE
va bene ,ma i soldi ,anche da un altro agente pagatore, perchè non sono arrivati al trustee se sono partiti l'8?Nulla.
La società non ha dichiarato nulla se non di aver fatto il pagamento il giorno 8
Il trustee ha comunicato La mancata ricezione dei fondi da parte del paying agent.
Te credo, non era più quello.