diabolico!Per me non hanno fatto buyback ma si sono accordati con fondi amici per farli comprare a sconto (soprattutto i brevi 18 - 19) e poi poterli swappare in una finta negoziazione.
Il problema grosso del Venezuela al momento è di sfangare il 2018 non hanno un'ottica di lungo termine. La 18 era sopra 60 venerdì ed è finita sotto 30.
Ora le ipotesi sono 2:
- Ho ottenuto quello che volevo e per un po' sto tranquillo;
- Continuo per un po' con il giochino..
diabolico!
però per swapparli questi fondi amici devono essere veramente potenti, le emissioni sono da bln di $, la 22 26 e 27 sopra i 3 miliardi, magari con la 20 da 200 milioni può uscire, ma già le 3 2018 vanno a 2 miliardi di nominale anche quotando 30 se metti tutto insieme sono soldi.
soprattutto cosa avrebbe ottenuto il venezuela ?
Ragazzi qualcuno mi sa dire tecnicamente cosa accade sul bond ELECARACAS data la dichiarazione della società?
Nulla.
La società non ha dichiarato nulla se non di aver fatto il pagamento il giorno 8
Il trustee ha comunicato La mancata ricezione dei fondi da parte del paying agent.
Te credo, non era più quello.
Nulla.
La società non ha dichiarato nulla se non di aver fatto il pagamento il giorno 8
Il trustee ha comunicato La mancata ricezione dei fondi da parte del paying agent.
Te credo, non era più quello.