Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (25 lettori)

dottluca

pesca un numero..isin
Non avevo risposto alla mail per confermare la presenza e mi hanno addirittura telefonato dalla florida. Sandro, mi sono dimenticato di prenotarti la tuta acetata
 

Brusco2

Nuovo forumer
altra videonotizia
Grisanti è sempre da tenere in grande considerazione, i suoi report per conto di Barclays hanno spesso trovato riscontro nei movimenti del mercato, in passato.

A mio avviso, talvolta anche in maniera non proprio disinteressata, ma io sono malpensante per natura...

Qui lui ipotizza che fino a dicembre - gennaio pagheranno, seppur con difficoltà. A ciascuno di noi tocca soppesare questo suo "credo che..."
 

fabriziof

Forumer storico
Siccome la riunione di domani non può portare a nulla e lo sanno bene tutti ,in primis Maduro e i suoi ,ne traggo la conseguenza che o continuano a pagare o martedì dichiarano default.Nel secondo caso diranno che la colpa é di Trump e delle sue sanzioni.
 

dottluca

pesca un numero..isin
Siccome la riunione di domani non può portare a nulla e lo sanno bene tutti ,in primis Maduro e i suoi ,ne traggo la conseguenza che o continuano a pagare o martedì dichiarano default.Nel secondo caso diranno che la colpa é di Trump e delle sue sanzioni.

Oppure se davvero hanno organizzato il buyback faranno un po' di meeting e poi diranno che è stato un altro grande successo di maduro & C. che ha portato a casa l'adesione volontaria ...

In ogni caso cmq noi saremo gli ultimi a saperlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto