Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (80 lettori)

tommy271

Forumer storico
DOhTUzPXUAAAQ-U.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Rendivalores:


* La opinión del mercado parece ser que, si las autoridades pagaron el cupón de Elecar (que no tiene cross-default con PDVSA y Venezuela), es muy probable que también paguen todo lo demás
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ripeto per la 24392 volta (non mi riferisco a te nik, parlo in generale vista la mole di messaggi in privato=

IL CAPITALE DELLA PDSVA 2017 E' ARRIVATO, HANNO PAGATO. I SOLDI CI SONO. Permettetemi però di dirvi che inizio a pensare che la situazione vi stia sfuggendo di mano. Dovreste abbandonare sti titoli, soprattutto in questo momento.

LE CEDOLE IN GRACE PERIOD, ALLE 10 DI STAMATTINA, NULLA. NE' ELECAR NE' SOBERANOS NE' PDVSA.
Unica cedola realmente pagata, giorni fa, la PDVSA 2037.
FINE
Grazie, pardon.
Sapevo che avevano pagato, non sapevo se la depositaria aveva inviato i flussi. A me il movimento non è ancora arrivato. Per il resto era tt chiaro.
 

Conte Arciof

per gli amici Arciof
Giusto.
essendo al 4%.. sotto 20 posso raddoppiare..
Direi che altro parametro importante da tenere in considerazione, dopo il raddoppio sotto i 20, sia il PMC complessivo finale.
Tra 25 e 30 si potrebbe aspettare serenamente un default o la rimodulazione o il semplice cedolare senza patemi.

Di positivo c'è che finalmente in questi giorni dopo tanto tempo si può comprare abbassando il proprio PMC.

PS Aggiungo tuttavia che non avevo così tanta smania di abbassare il PMC ma pazienza!
 

fabriziof

Forumer storico
mi chiedo come si possa conciliare l'affermazione di Maduro che il venezuela non cadrà in default con la volontà dello stesso di ristrutturare ,se il venezuela non andrà mai in default perchè io bondista dovrei ristrutturare?
 

Users who are viewing this thread

Alto