Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (14 lettori)

frmaoro

il Fankazzista
Per cortesia c'è qualcuno che ha avuto il rimborso del capitale PDVSA17 e/o la relativa cedola in CC (oltre WB, o altre banche che lo hanno anticipato?)... Grazie è importante
bow.gif
con banca sella pagamento del capitale
se paga sella sei sicuro al 100%
 

Esad

Forumer attivo
Tra l'altro ieri sera l'esito o il "non esito" della riunione è stato reso noto a mercati aperti.
La reazione negli USA è stata praticamente nulla, e tutti i bonos hanno chiuso verdi, anche in assenza di notizie sulle cedole in GP.
Francamente continuo a vedere elementi di illogicità in ciò che avviene oggi, non vorrei che entro un paio d'ore ci si riallinei alle chiusure USA, e chi sta svendendo se ne debba pentire.
Io, anche oggi, resto immobile.
 

scatter

Nuovo forumer
Per cortesia c'è qualcuno che ha avuto il rimborso del capitale PDVSA17 e/o la relativa cedola in CC (oltre WB, o altre banche che lo hanno anticipato?)... Grazie è importante
bow.gif

con banca sella pagamento del capitale
se paga sella sei sicuro al 100%

Io ho sia Sella che Fineco e ho la 17 su tutte e due. In entrambe non ho il rimborso nè come saldo disponibile nè come contabile. Ma si possono vedere alcune cose:
Sella:
In "Conti/Partite prenotate disponibilità" vedo il rimborso con data di scadenza 15/11/2017
Fineco:
Portafoglio/Reportistica/Ordini e contabili/Titoli:
c'è il pdf del rimborso con valuta 10/11/2017.
 

Users who are viewing this thread

Alto