Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (17 lettori)

scatter

Nuovo forumer
tommy, o chi vuole, scusa ma ho perso il filo: la 2017 Pdvsa non viene pagata? una riga per fare il punto della situazione?

Io sono rimasto che era stato rimborsato solo il capitale senza cedola. Sono in attesa dell'accredito sul CC, e mi sembra che tutto proceda regolarmente. L'unico tarlo che ho è questo:

"De acuerdo a las autoridades, hay $1.200 millones en valor nominal de #BonosPDVSA congelados Euroclear. Por otro lado, Deutsche habría cerrado las cuentas del gobierno, y Citi habría cerrado la corresponsalía de Citi China"
Source: Rendivalores on Twitter

@tommy271 ?
 

Abulico

Forumer storico
Sarebbe cosa bella se qualcuno di Voi che ha IWbank ed e' in Italia li contattasse per far allargare i filtri su vene 26 e vene 28....
 

Magician

Forumer attivo
Venezuela just defaulted, moving deeper into crisis

Venezuela, a nation spiraling into a humanitarian crisis, has missed a debt payment. It could soon face grim consequences.
The South American country defaulted on its debt, according to a statement issued Monday night by S&P Global Ratings. The agency said the 30-day grace period had expired for a payment that was due in October.


A debt default risks setting off a dangerous series of events that could exacerbate Venezuela's food and medical shortages.
 

MARCO82

Forumer attivo
Io non ho capito cosa vuol dire “hai 1200 milliones in valor nomi
Io sono rimasto che era stato rimborsato solo il capitale senza cedola. Sono in attesa dell'accredito sul CC, e mi sembra che tutto proceda regolarmente. L'unico tarlo che ho è questo:

"De acuerdo a las autoridades, hay $1.200 millones en valor nominal de #BonosPDVSA congelados Euroclear. Por otro lado, Deutsche habría cerrado las cuentas del gobierno, y Citi habría cerrado la corresponsalía de Citi China"
Source: Rendivalores on Twitter

@tommy271 ?
io nn capisco cosa voglia dire 1200 milliones IN VALOR NOMINAL DE BONOS PDVSA.... Cioè hanno bloccato l’intero rimborso??
 

Myskin

Forumer stoico
PDVSA 2017 è pagata (solo il capitale, ad oggi non la cedola).
Ieri scadevano due cedole in Grace Period e secondo S&P non sono state pagate, ma non esistono comunicazioni ufficiali in tal senso.
Oggi i due suddetti bonos con cedole non pagate (o presunte tali) sono sospese dalle contrattazioni su ETLX.
Nella riunione di ieri sera non è stato deciso ancora nulla.
Questo è quanto, il resto è rumore.

grazie, direi che è la conferma che in finanza il senso ossia la ragione non guida le azione degli operatori
 

FNAIOS

Io non ho capito cosa vuol dire “hai 1200 milliones in valor nomi

io nn capisco cosa voglia dire 1200 milliones IN VALOR NOMINAL DE BONOS PDVSA.... Cioè hanno bloccato l’intero rimborso??

Se non succede niente la liquiditad se la tengon y adios muchachos. Perso por perso me tiengo el dinero.

A questo punto l'unico motivo che hanno per regolare il conti con quello che gli resta in cassa è che qualcuno gli faccia una promisa.
 

Users who are viewing this thread

Alto