skarlatti
Forumer storico
in che mese?
non ha detto quando ma mi ricordo che aveva detto che x l'anno prossimo deve trovare un accordo con i bond-holders, mi sembra l'ha detto un paio di mesi fa.
in che mese?
non ha detto quando ma mi ricordo che aveva detto che x l'anno prossimo deve trovare un accordo con i bond-holders, mi sembra l'ha detto un paio di mesi fa.
un accordo? allora va benissimo (in teoria).. ma dubito avvenga (in pratica).
ad esempio: che "accordo" proporre a chi ha Venezuela 2018, che tra qualche mese sara' in scadenza?
(chiedevo "in che mese".. si ristruttura, non in che mese Maduro ha detto che)
io ho detto: Maduro ha detto che... io non so cosa faranno.
scusa ma non ti ricordi? se ne era parlato qui.
maduro non ha mai propriamente detto che si ristruttura ,ha parlato dopo le sanzioni di voler avviare con i bondisti negociaciones non meglio chiarite e di cui non si sa più nulla
Mai sentito parlare di anno prossimo ,non credo che lui come noi abbia una visuale che supera la settimanasi è stato vago non ha detto niente di preciso, però aveva parlato dell'anno prossimo credo.
Come è noto una ristrutturazione con nuovi titoli in cambio maduro non la può fare ,resta il coinvolgimento dei bondisti con le cac ma solo sui tds ( ma non su tutti ,il 2018 agosto ne é privo ad esempio) .altro non si può inventare (oltre al default) .diverso il discorso per un altro regime.