Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

A Rosneft non interessa commercializzare l'oil venezolano.
Interessa la raffineria di Amuay, la più grande di tutta l'America Latina. Forse per questa, potrebbe rinunciare a CITGO.
Difficilmente avranno il benestare dell'AN.
Eppure ho letto da altre parti che sono interessati proprio a questa possibilità.

unica sua dichiarazione sul futuro è che la repubblica continuerà a cumplire con i suoi compromisos internacionales.
nn hai mai parlato di ristrutturazione ne accennato a periodi.

appunto. il negoziato politico, l'unico che mi pare rilevante, e' in republica dominicana.

nel frattempo.. ci sono elezioni locali in arrivo.

qualsiasi cosa come nulla. visto che queste negoziazioni doveva averle gia fatte un mese fa.
nn ho mai capito di cosa volesse parlare. magari era un pretesto per invitarli a cena (a base di pesce)
può anche darsi però dobbiamo tenerne conto ,magari all'improvviso ci dicono che si sono accordati con quei 4 fondi che detengono i loro titoli per cambiare i prospetti

qualsiasi cosa come nulla. visto che queste negoziazioni doveva averle gia fatte un mese fa.
nn ho mai capito di cosa volesse parlare. magari era un pretesto per invitarli a cena (a base di pesce)

Questi colloqui con qualcuno (qualche bondholders è più bondholders di altri ) sono già iniziati.

Se ne parlò a suo tempo commentando una dichiarazione autorevolina alla Reuters (non al "El Estimulo") ; che poi il vicepresidente si inventi tutto è un altro discorso.

Maduro said Vice President Tareck El Aissami, already under U.S. financial sanctions over drug trafficking allegations, and Finance Minister Ramon Lobo would coordinate talks and some “bilateral conversations” with bondholders had already begun.

Venezuela's Maduro seeks debt negotiations after U.S. sanctions

Certo non si sa di cosa volesse parlare.
A suo tempo alcune tra le Case più grandi delegarono l'IIF per presenziare a questi colloqui.
Il managing director dell'IIF, Mitu Gulati e Lee Buccheit (nonchè Tommy) pensavano si potesse parlare di un eventuale adempimento delle obbligazioni in altra valuta.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto