fabriziof
Forumer storico
Io ciao l'ho già fatto ma ,come il califfo ,non escludo il ritornoChe ce frega fabri',
se siamo vivi a maggio 2018 CIAONE a todo el venezuelame (tranne i pdvsa pagati 30)
Io ciao l'ho già fatto ma ,come il califfo ,non escludo il ritornoChe ce frega fabri',
se siamo vivi a maggio 2018 CIAONE a todo el venezuelame (tranne i pdvsa pagati 30)
Io ciao l'ho già fatto ma ,come il califfo ,non escludo il ritorno
o sui tds 2018 ma al momento è tanto bello essere venezuela free...appunto,
per me tu aspetti i rimborsi di ottobre e novembre e te ributti su ELECAR
Eppure ho letto da altre parti che sono interessati proprio a questa possibilità.A Rosneft non interessa commercializzare l'oil venezolano.
Interessa la raffineria di Amuay, la più grande di tutta l'America Latina. Forse per questa, potrebbe rinunciare a CITGO.
Difficilmente avranno il benestare dell'AN.
unica sua dichiarazione sul futuro è che la repubblica continuerà a cumplire con i suoi compromisos internacionales.si è stato vago non ha detto niente di preciso, però aveva parlato dell'anno prossimo credo.
ha parlato di negociaciones con i bondisti ( c'è anche il video ) ,secondo te che può significare?unica sua dichiarazione sul futuro è che la repubblica continuerà a cumplire con i suoi compromisos internacionales.
nn hai mai parlato di ristrutturazione ne accennato a periodi.
qualsiasi cosa come nulla. visto che queste negoziazioni doveva averle gia fatte un mese fa.ha parlato di negociaciones con i bondisti ( c'è anche il video ) ,secondo te che può significare?
Maduro anuncia negociaciones con los tenedores de la deuda ... - RT
unica sua dichiarazione sul futuro è che la repubblica continuerà a cumplire con i suoi compromisos internacionales.
nn hai mai parlato di ristrutturazione ne accennato a periodi.
può anche darsi però dobbiamo tenerne conto ,magari all'improvviso ci dicono che si sono accordati con quei 4 fondi che detengono i loro titoli per cambiare i prospettiqualsiasi cosa come nulla. visto che queste negoziazioni doveva averle gia fatte un mese fa.
nn ho mai capito di cosa volesse parlare. magari era un pretesto per invitarli a cena (a base di pesce)
qualsiasi cosa come nulla. visto che queste negoziazioni doveva averle gia fatte un mese fa.
nn ho mai capito di cosa volesse parlare. magari era un pretesto per invitarli a cena (a base di pesce)