che io sappia.. nulla di fatto, ne di detto.
L'idea che "4 fondi" abbiano il 90% dei titoli.. e' semplicemente infondata, tra l'altro.
se poi qualcuno sa qualche cosa di concreto.. lo dica.
Chi dice sta roba ?
puoi anche dirne l'autore non mi formalizzo,ma io non ho detto che i 4 fondi hanno il 90% dei bondnon so.. ma un precedente post (non tuo).. parlava di 4 fondi..
puoi anche dirne l'autore non mi formalizzo,ma io non ho detto che i 4 fondi hanno il 90% dei bond
bisogna vedere quanto è in mani venezuelaneinfatti. ma per ristrutturare con successo.. hai bisogno di una stragrande maggioranza
era quel momento che dovevano pensare se cambiare valuta mi sembra poi la valuta e' ancora quella e hanno cambiato i prestiti interni ti ricordi?qualsiasi cosa come nulla. visto che queste negoziazioni doveva averle gia fatte un mese fa.
nn ho mai capito di cosa volesse parlare. magari era un pretesto per invitarli a cena (a base di pesce)
mi ricordo il momento e anche la chiamata ai bond holders. quello che dico che poi non c e stato nulla di concreto o meglio nn e trapelato nulla. contestavo il fatto che fosse stato detto che il prox anno si ristruttura.era quel momento che dovevano pensare se cambiare valuta mi sembra poi la valuta e' ancora quella e hanno cambiato i prestiti interni ti ricordi?