Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (11 lettori)

biondorules

Forumer attivo
Keystone pipeline springs leak as extension decision nears

perdita della pipeline transcanada corp che porta l'oil pesante dai produttori canadesi ai produttori di shale usa. Non si quanto tempo richiederà la riparazione. Il disastro ambientale rimette in discussione il keystone xl.

potrebbe essere che per questo mese l'import USA di heavy oil venezuelano aumenti.

questo ci fa riflettere anche sul fatto che volenti o nolenti il venez per usa AL MOMENTO rimanga un partner strategico.

nel frattempo l'oil dal canada agli usa viaggia col trenino di warren buffet.
 

sandrino

Forumer storico
Io ringrazio tutti per i post e le notizie riportate.
Purtroppo io sono un beota e come tale, al di la di tutte le riflessioni ed ipotesi sacrosante, circoscrivo l'orizzonte temporale a questa settimana in cui auspico il materializzarsi di 4 cedole

ELECAR
PDSA 27
SOBERANOS 19
SOBERANOS 24

Poi penso al resto
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Io ringrazio tutti per i post e le notizie riportate.
Purtroppo io sono un beota e come tale, al di la di tutte le riflessioni ed ipotesi sacrosante, circoscrivo l'orizzonte temporale a questa settimana in cui auspico il materializzarsi di 4 cedole

ELECAR
PDSA 27
SOBERANOS 19
SOBERANOS 24

Poi penso al resto
E soberanos 2023 con cedola non ancora accreditata dal 7 novembre
 

Ottoecinquanta

Forumer attivo
Io ringrazio tutti per i post e le notizie riportate.
Purtroppo io sono un beota e come tale, al di la di tutte le riflessioni ed ipotesi sacrosante, circoscrivo l'orizzonte temporale a questa settimana in cui auspico il materializzarsi di 4 cedole

ELECAR
PDSA 27
SOBERANOS 19
SOBERANOS 24

Poi penso al resto

La prima l’ho ricevuta su una delle banche con cui opero
 

Users who are viewing this thread

Alto