Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

chapeau per gli spiccioli sulla pattuglia venezuelana

In via indiretta.
Io personalmente ne ho un quantitativo consono al mio essere morto di fame.

Il numero poi, 2 milioni, potrebbe fare effetto ma andrebbe poi ricollocato nel proprio contesto operativo.
Stand-alone sono tanti, magari se rapportati ad un aggregato sono un dato piccino.

Più che altro mi da tremendamente al cavolo il fatto che uno non possa esprimere preoccupazioni o fornire dati o info non gradevoli che debba essere ghettizzato. Della serie o ittofagi o niente

Ultima modifica:
Posso soltanto dirti che in via indiretta ho sotto il Culetto circa 2 milioni nominali complessivi di venezuelame.
Da questo fatto puoi dedurre quanto io possa godere nel riportare notizie negative, come dici tu.

In aggiunta ti rendo edotto sul fatto che mi prendo la briga -come ho fatto ieri- di verificare lo stato reale dei pagamenti, verificando in depositaria. E che ieri ho specificato a chiare note usando il maiuscolo che trattasi di PENDING payment - technical delays.

Quindi fornendo informazioni in anticipo rispetto alle notizie poi uscite sull’effettivo ritardo del pagamento.

In più ho anche detto che a mio parere personale non ci dovrebbero essere problemi sostanziali ulteriori.

Ora fatti la somma di tutti gli elementi sopra menzionati, mettiti davanti allo specchio col cappello a punta e urla ad alta voce “sono un somaro”

Ps apprezza la metafora, il somaro oltre ad essere il mio animale preferito è anche molto intelligente.

Un po’ de coccio ma intelligente

Grazie per le notizie che ci dai.
Per me sono molto importanti.
Grazie ancora!!

Grazie per le notizie che ci dai.
Per me sono molto importanti.
Grazie ancora!!

Ciao,ma figurati, vivo in costante asimmetria informativa : sono molte di più le info che raccolgo qui rispetto a quelle che nel mio piccolo riesco a dare.

Qui ci sono utenti che postano notizie ed analisi che sono frutto di un vero e proprio lavoro di ricerca costante.

Cerco di far quel che posso
Grazie ancora e buona serata

By The Wall Street Journal Interactive EditionOct. 13, 2017, 10:51 p.m. EST
The former Venezuelan attorney general in exile, Luisa Ortega, has been presenting evidence of corruption to the U.S. Justice Department.

Users who are viewing this thread

Back
Alto