Due segnali fondamentali :
a) le corte sopra 90 (se ci fosse strizza saremmo 30 punti sotto);
b) Russiabond che ancora non fa calcoli di ingresso.
ma una curiosità Russiabond adesso dove bazzica che è molto tempo che non lo si sente ne qui ne sulla grecia.
che domanda difficile ... bisognerà chiedere ai servizi segreti
Resta sul Novo Banco ... deve finire l'operazione, tempo "una stagione".
a lasciato le banchette italiane ,adesso sta tentando la caccia molto grossa GM
Il suo posto è dove scorre il guadagno ... ad ogni modo, non si muoverà da NovoBanco sino al prossimo anno.
La "tradata" è ancora in corso.
...un saluto a tutti
non aspettatevi come scritto già da giorni ..."segnali" di entrata ...o screen con eseguiti
io resto per più di una ragione fermo su Novo come scrive il Tommy ...i dettagli sono superflui
...sono in uscita a brevissimo .. e quindi seguirò i vari thread d'interesse senza postare conti , posizioni size movimentazione , banche , condizioni , tassazione etc etc etc
a me interessa fare 20% anno dopo anno cosi da raggiungere il mio prossimo obiettivo in 9 anni 10 milioni ...poi vedremo
inutile per me scrivere sono dentro in maniera pesante ...ho preso un cippo...ho una posizione forte
o posto eseguiti o faccio a meno di scrivere ...che vuol dire pesante ? 5-10% 20% all in ? boh ...
resto dentro i forum e leggo ..anche se non scrivo è uguale
invece che farmi le martingalate in giù stavolta le faccio in sù questo lo posso dire ...non mi interessa cercare la botta da 50-100% e tagliare i prezzi in discesa
io cerco una performance composta ....cgain e cedola del 20% all'anno ...punto quindi il venezuela lo guarderò dalla fine di febbraio 2018 in poi ...per ragioni che non dettaglio e NON legate al venezuela
non tanto per entrare a tentativi ...non mi interessa cercare il minimo ...mi interessa una sistemazione indipendentemente dai prezzi ...quando una soluzione sarà raggiunta ...una soluzione credibile i prezzi non si allieneano mai al prezzo obiettivo (tranne l'acquisizione dei senior delle venete da parte di Intesa ) immeditamente
il mercato dà sempre degli spazi ...sempre
io lavorerò pesante ma sempre su cose che sono ristrutturate e fuori pericolo cercando qui e là un 20% annuo ...
alla fine può andare anche a 20 o 10 mi interessa poco...20% annuo per 9 anni 10 milioni e poi vedremo questo è quello che perseguo ...perseguirò...ho cambiato o ci provo a cambiare strategia
se devo stare in trincea per cercare la botta da 30-40-50% e passare mesi e mesi dentro una fossa a fare la muffa ..preferisco arrivare sul campo di battaglia e predare quel che resta ...in mezzo a morti e feriti....senza sporcarmi le mani di sangue ...
se tu hai 50-100 k cerchi botte da 50-100 % e ti assumi rischi anche in leva ...a rischio di finire sotto un ponte
con 2400 K sotto il qulo cash ...magari 2600 K tra pochi mesi

un 20% annuo composto firmo subito ...andiamo a oltre 10 milioni in 9 anni ...e volendola sparare grossa a 50 milioni con altri 9 anni
non mi servono botte incerte da 50% mi bastano bottarelle complessive per arrivare a 20% annuo ...
Buona Fortuna a tutti ...
questo il mio trade ultimo e che porterò indipendentemente dai prezzi venezuelani a fine gennaio- febbraio 2018