Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

...ciao Shark ...

Carib ieri mi ha corretto ...avevo scritto che era al 3% di venezuela sul portafoglio ...è invece al 4%

se ben ricordo ...non vorrei sbagliarmi ...scusa in anticipo ...se ben ricordo tu dovresti essere

al 2% del portafoglio ...a meno che non hai comprato a mani basse in questi giorni ...e allora potrei sbagliarmi

...era solo per chiarire al pubblico indistinto che legge ...insomma una chiarezza per tutti i lettori attivi e passivi

certo Carib a milioni di nominale pur essendo al 4% mentre il tuo 2 % in tanti anni che ti leggo NON L'HO MAI CAPITO A QUANTO AMMONTA ...

Sai le SIZE le considero importanti ...almeno io ...sono uno che dà importanza ancora a queste piccole cose ...:-D

Con l'amico Shark (alias Investor) ho condiviso l'avventura greca.
Molto negativo all'inizio (e durante), ha affermato di aver conseguito ampi gains ad Atene.
E' sempre molto diversificato in portofoglio: quote max al 5%.

...ciao Shark ...

Carib ieri mi ha corretto ...avevo scritto che era al 3% di venezuela sul portafoglio ...è invece al 4%

se ben ricordo ...non vorrei sbagliarmi ...scusa in anticipo ...se ben ricordo tu dovresti essere

al 2% del portafoglio ...a meno che non hai comprato a mani basse in questi giorni ...e allora potrei sbagliarmi

...era solo per chiarire al pubblico indistinto che legge ...insomma una chiarezza per tutti i lettori attivi e passivi

certo Carib a milioni di nominale pur essendo al 4% mentre il tuo 2 % in tanti anni che ti leggo NON L'HO MAI CAPITO A QUANTO AMMONTA ...

Sai le SIZE le considero importanti ...almeno io ...sono uno che dà importanza ancora a queste piccole cose ...:-D

ma quello shark??

si quello Shark ...

è " amico " di un mio caro amico ...Paolo GORGO' il coniglio ...come Avatar

latest

...purtroppo Shark mi devi perdonare io sono malato di screen e portafoglio real time

...è una malattia che finirà entro i primi giorni della prossima settimana ...può anche dare fastidio ai più

ma serve secondo me a capire cosa fai , dove vai , cosa perdi , cosa gaini ...serve a capire insomma se c'è aria calda o sostanza ...io infatti da sta malattia mi curerò definitivamente e sarò solo lettore ...dei thread ...senza posizioni senza portafoglio senza entrate ed uscite...

te che sei molto prudente il 2% del portafoglio lo considero una giusta SIZE

indipendentemente se hai 1 milione di euro o 10 milioni di euro ...

anche perchè con 10 milioni di euro avresti con il 2% di venezuelame ...la somma stratosferica di 570.000 USD investiti a pmc 35/100 sulla 2027 9,25% ...una somma da panico di venezuela da non dormirci la notte :rolleyes::piazzista:

Questo giornalista mi pare un poco condizionato dal clima "catastrofista" che va di moda sul Venezuela...
Cmq, la realtà vale più delle fantasie apocalittiche... Il Venezuela finora non è mai venuto meno ai suoi impegni con i creditori.

Va bene. Ognuno rimane convinto delle sue idee... Il futuro dirà chi avrà avuto maggiore lungimiranza. :mumble:
E nel frattempo quotazioni dei Bonos soberanos in volo interplanetario...!! :ola:

...si OK questo l'abbiamo capito ...soldi a palate per tutti ...o quasi :eek:

ma resta il fatto che tu non hai indicato se il 2% o il 2,5%....di portafoglio

....stàtte buòno Shark ... Acca nisciuno è fesso ;)

scusa russia ma nessuno quì è tenuto a dare dettagli sulla composizione analitica del suo ptf .. se tu l hai sempre messa buono per te ma a me ad personalmente non me ne frega na mazza sapere se investor ha 10 mln di $ sul VEN o 1k o 0 ....

si quello Shark ...

è " amico " di un mio caro amico ...Paolo GORGO' il coniglio ...come Avatar

latest

...purtroppo Shark mi devi perdonare io sono malato di screen e portafoglio real time

...è una malattia che finirà entro i primi giorni della prossima settimana ...può anche dare fastidio ai più

ma serve secondo me a capire cosa fai , dove vai , cosa perdi , cosa gaini ...serve a capire insomma se c'è aria calda o sostanza ...io infatti da sta malattia mi curerò definitivamente e sarò solo lettore ...dei thread ...senza posizioni senza portafoglio senza entrate ed uscite...

te che sei molto prudente il 2% del portafoglio lo considero una giusta SIZE

indipendentemente se hai 1 milione di euro o 10 milioni di euro ...

anche perchè con 10 milioni di euro avresti con il 2% di venezuelame ...la somma stratosferica di 570.000 USD investiti a pmc 35/100 sulla 2027 9,25% ...una somma da panico di venezuela da non dormirci la notte :rolleyes::piazzista:
Gorgo perché non scrive più? Un vero peccato...

Tu che diverrai solo lettore? non ci credo, è più forte di te....

Users who are viewing this thread

Back
Alto