Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (5 lettori)

Kain

Forumer attivo
In teoria, le PDVSA, potrebbero arrivare tra oggi e domani.
Magari Sandrino potrà essere più preciso.

Su Elecar non abbiamo nessuna conferma, come sui soberanos.
Mi aspetto anche il pagamento di questi ultimi.
c'è tempo fino al 10 novembre, credo che sia l'ultima della lista elecar. Non fa notizia
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Presi altri 10K a 37,05.
Spazio di salita ce n'è molto.
Anche se la risposta del mercato è chiara e netta......una conferma ufficiale non guasterebbe.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
scusa russia ma nessuno quì è tenuto a dare dettagli sulla composizione analitica del suo ptf .. se tu l hai sempre messa buono per te ma a me ad personalmente non me ne frega na mazza sapere se investor ha 10 mln di $ sul VEN o 1k o 0 ....


... a te no ...ma se posti spesso e sei attivo in un forum ...la giusta %tuale di portafoglio è secondo me indicativa di quello che poi alla fine pensi veramente su quel titolo su quel gain ...se tu non posti ne %tuale di portafoglio be size ...ma solo il prezzo

è una idicazione del .azzo per dirla in parole povere

il solo prezzo non dice una mazza su cosa pensi vermante e se scrivi spesso con abbondanza di pitture immagini citazioni e quant'altro sarebbe il caso che il popolo lettore sapesse se tu hai dentro 1% o 10%

anche perchè le percentuali e le size ...in un forum di finanza danno l'idea secondo me del PESARE quanto ci credi o meno in quel trade

....a me frega un quazzo ...vi leggo da anni e non mi cambia una virgola cosa penso di uno o dell'altro ...:d:

ma qui come in latri thread c'è gente APPESA cioè impiccata a èrezzi e SIZE ....se le persone che postano spesso indicassero la %tuale di portafoglio forse alcuni si sarebbero fatti trascinare meno in avventure che per ora per molti restano avventure pericolose

prendi carta e penna e conta i forumisti dispersi ...morti ...annientati ...

comunque buon proseguimento ...troppa verità fa male ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Gorgo perché non scrive più? Un vero peccato...

Tu che diverrai solo lettore? non ci credo, è più forte di te....


...se devo intervenire per scrivere comprato un cip dentro in maniera pesante sul titolo con una parte rilevante e non postar niente real time ...preferisco non scrivere più nulla

anche perchè la pubblicità di paesi tassazione fisco banche mercati condizioni non può essere portata in piazza e neanche in mp

...è meglio leggere come fanno gran parte dei forumisti ...lurkare

e non dover dare spiegazioni coordinate situazioni ..

.sai se tu prendi una posizione in pubblico su un deal può condizionarti a volte ....se non hai pubblicità del deal ...se cambi idea hai meno vincoli

tutti i miei trade sono stati esposti da anni dal 2008 real time con size %tuali di portafoglio e entrate uscite flattate

tutti hanno potuto controllare guardare pesare da 30K più mezza casa (208 K ) a 2400 K odierni ...è tutto pubblicato

a volte anzi spesso il pubblicare qualsiasi movimento di portafoglio ti può condizionare ...sei legato al personaggio al trade alla tradata ad ogni costo

se non pubblichi nulla ...non sei legato a nulla oltre che non rivcevere richieste di spiegazioni su questo quello quell'altro ...come ...quanto ...come finziona come non funziona ...quanto paghi quanto risparmi ...etc etc etc
 

lasagna

Nuovo forumer
... a te no ...ma se posti spesso e sei attivo in un forum ...la giusta %tuale di portafoglio è secondo me indicativa di quello che poi alla fine pensi veramente su quel titolo su quel gain ...se tu non posti ne %tuale di portafoglio be size ...ma solo il prezzo

è una idicazione del cazzo per dirla in parole povere

il solo prezzo non dice una mazza su cosa pensi vermante e se scrivi spesso con abbondanza di pitture immagini citazioni e quant'altro sarebbe il caso che il popolo lettore sapesse se tu hai dentro 1% o 10%

anche perchè le percentuali e le size ...in un forum di finanza danno l'idea secondo me del PESARE quanto ci credi o meno in quel trade

....a me frega un quazzo ...vi leggo da anni e non mi cambia una virgola cosa penso di uno o dell'altro ...:d:

ma qui come in latri thread c'è gente APPESA cioè impiccata a èrezzi e SIZE ....se le persone che postano spesso indicassero la %tuale di portafoglio forse alcuni si sarebbero fatti trascinare meno in avventure che per ora per molti restano avventure pericolose

prendi carta e penna e conta i forumisti dispersi ...morti ...annientati ...

comunque buon proseguimento ...troppa verità fa male ;)
Ce ne fossero degli utenti come Russia.................I suoi interventi sono quasi sempre interessanti. Secondo me è fra gli utenti che interpreta meglio il senso che ha il forum
 

Users who are viewing this thread

Alto