Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Ce ne fossero degli utenti come Russia.................I suoi interventi sono quasi sempre interessanti. Secondo me è fra gli utenti che interpreta meglio il senso che ha il forum
peccato che se tutti ,dico tutti facessero come lui ,avremmo esposizioni interminabili di schermate di eseguiti e portafogli qundi il forum chiuderebbe ,fortuna che di russia ce n'è solo uno;)
 

Wallygo

Forumer storico
... a te no ...ma se posti spesso e sei attivo in un forum ...la giusta %tuale di portafoglio è secondo me indicativa di quello che poi alla fine pensi veramente su quel titolo su quel gain ...se tu non posti ne %tuale di portafoglio be size ...ma solo il prezzo

è una idicazione del cazzo per dirla in parole povere

il solo prezzo non dice una mazza su cosa pensi vermante e se scrivi spesso con abbondanza di pitture immagini citazioni e quant'altro sarebbe il caso che il popolo lettore sapesse se tu hai dentro 1% o 10%

anche perchè le percentuali e le size ...in un forum di finanza danno l'idea secondo me del PESARE quanto ci credi o meno in quel trade

....a me frega un quazzo ...vi leggo da anni e non mi cambia una virgola cosa penso di uno o dell'altro ...:d:

ma qui come in latri thread c'è gente APPESA cioè impiccata a èrezzi e SIZE ....se le persone che postano spesso indicassero la %tuale di portafoglio forse alcuni si sarebbero fatti trascinare meno in avventure che per ora per molti restano avventure pericolose

prendi carta e penna e conta i forumisti dispersi ...morti ...annientati ...

comunque buon proseguimento ...troppa verità fa male ;)

guarda io penso che le persone dovrebbero ragionare con la propria testa e le proprie disponibilità e stop ...chi si avvicicina a qualsiasi investimento perchè me l ha detto l amico e/o perchè tanti sul forum ci si buttano (o perchè Russia o Wallygo o Frmaoro e tanti altri ne comprano tot. ) è destinato prima o poi al fallimento.. ma questo vale non solo per il VEN ma per tutti gli inv fin
Buone cose e buon gain su NOVO:up:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ce ne fossero degli utenti come Russia.................I suoi interventi sono quasi sempre interessanti. Secondo me è fra gli utenti che interpreta meglio il senso che ha il forum



...grazie

a tanti stò sui coglioni

c'è molta invidia sparsa tra i forum ...

purtroppo mi aspettavano da anni un mio passo falso un mio fallimento un mio sbragamento un mio iceppamento fatale ..

ma purtroppo per loro un successo dietro l'altro mi ha portato a salire da 209+30 a 2400 K in 9 anni ora punto al 20% all'anno da 2400 K a 10 milioni ...sono in uscita stato cambia tutto banca intermediario tassazione modo di vita ...trade ...modalità dei trade ...

il successo finanziario degli altri a molti stà sul .azzo ...anche perchè i forum sono pieni di gente in loss o gente che ha fatto soldi ma che ne aveva già...di suo

o di gente che prende posizioni ...ma con appunto %tuali di portafoglio o meglio se vogliamo essre precisi di capitale NON confrontabili con le mie

c'è gente che viaggia con 10 milioni di euro gente che ha tra immobili e cash anche di più...molto di più... ...poi io conoscendo molte persone e avendo amicizie un pò dappertutto ....nel vero senso della parola riesco a capire sapere ...

il peso del trade secondo me lo fà il tuo capitale ...se giri a manetta con un vespa 50 elaborata è diverso che uno che viaggia col BMW ultimo modello e in garage ne ha un altro ...;) non sò se mi sono spiegato ...

molti dicono che ho un gran culo non lo nego ma se fosse gran culo e basta non sarei passato tra grecia banca marche sub venete tutta roba mortale se presa in leva ...e con timing sbagliato


alla fine siamo in un forum di finanza ...la finanza si pesa ...se si vuole solo guardarla NON FA per me ...:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kain

Forumer attivo
Sarà l'ultima della lista, ma Elecar è PDVSA... un bond law NY.
Dubito in un "incumplimento" per soli 30 Mln.

Ad ogni modo, vedremo.
Ma si siamo d'accordo Tommy, ma il senso è che per me la pagheranno con calma, perché la concentrazione attuale è su pdvsa. dopo questi due pagamenti tutti penseranno a elecar visto che è la prossima in scadenza, anche se è un emissione modesta
 

Near

Forumer storico
c'è tempo fino al 10 novembre, credo che sia l'ultima della lista elecar. Non fa notizia
farebbe notizia per me e per l'utente con la civetta nella foto.
non condivido la secondarietà dell'emissione di elecar, considerando il fatto che anche questa è stata distribuita a mezzo mondo e la dimensione non è 5 milioni (come un minibond di uno studio professionale napoletano 2 anni fa!) ma più di mezzo miliardo.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ma si siamo d'accordo Tommy, ma il senso è che per me la pagheranno con calma, perché la concentrazione attuale è su pdvsa. dopo questi due pagamenti tutti penseranno a elecar visto che è la prossima in scadenza, anche se è un emissione modesta

Premetto che sono convinto che pagheranno anche questo, ma la mancanza di clausole cross default e di garanzie dirette da parte di pdvsa lo rende un titolo molto ma molto più rischioso degli altri.
 

Near

Forumer storico
Premetto che sono convinto che pagheranno anche questo, ma la mancanza di clausole cross default e di garanzie dirette da parte di pdvsa lo rende un titolo molto ma molto più rischioso degli altri.
so che muori dalla voglia di saperlo, come me, ma tra max 15gg sapremo se è secondario o no :):benedizione:
 

Users who are viewing this thread

Alto